Pranzo: 400 g fesa di tacchino in padella, olio di semi di lino aggiunto a crudo, una carota, due mele, sorbetto al limone.
Complimenti! :)
Ieri sera cena al ristorante con amici: pizzocherata con dessert e vari biscottini, annaffiato da buon vino, senza pentimanti!(forse il vino era un po troppo
)
Stamattina doppio caffè e via in bici![]()
Sono uscito a stomaco vuoto, colazione dopo l'allenamento....
Ti assicuro che ieri sera ho caricato di carbo, anche troppo![]()

Si prosegue con spuntinoAllenamento di scarico, partito a digiuno, dopo 1h banana.
Pwo(colazione)
The verde con miele(20g)
50 avena
50 segale
250 yogurt
Semi zucca
Mela
non mi sembra coerente
almeno non per chi mangia come un uccellino...se si mette pure a saltare i pasti buonanotte...
oggi terza tappa, altri 135x1900, goduria! strade tutte per me!!
vado a scolare 2 etti di pasta, alla faccia di non mangia!![]()
non mi sembra coerente
almeno non per chi mangia come un uccellino...se si mette pure a saltare i pasti buonanotte...
oggi terza tappa, altri 135x1900, goduria! strade tutte per me!!
vado a scolare 2 etti di pasta, alla faccia di non mangia!![]()
non mi sembra coerente
Avendolo imparato a conoscere, chiaramente solo salita!Ma 1900m di sola salita o salita + discesa?
Credevo che compensare nel caso di uno sgarro precedente fosse giusto, anche perché sono in molti a consigliare di "caricare" di carbo la sera precedente e partire a stomaco vuoto, sono confuso...
Avendolo imparato a conoscere, chiaramente solo salita!
Infatti, sono uscito alle cinque, avendo finito la cena abbondante alle nove ieri sera mi è sembrato opportuno uscire dopo aver bevuto solo caffè, quasi non avevo finito la digestione della cena...Io lo faccio e lo consiglio per chi vuole partire al mattino presto..
Credevo che compensare nel caso di uno sgarro precedente fosse giusto, anche perché sono in molti a consigliare di "caricare" di carbo la sera precedente e partire a stomaco vuoto, sono confuso...
Dipende cosa intendi x rotolare.ma sono solo io qua che esce rotolando dal sushi e fa colazione come se niente fosse e dopo 2h esce in bici???
Sono d'accordo che lo sgarro non vada comoensato, ma è anche vero che se finisci una cena pesante alle 10, alle 5 del mattino l'hai sempre tutta li.
La domanda che mi viene, come hai fatto ad uscire e allenarti con lo stomaco " occupato"?
Dipende cosa intendi x rotolare.
Ho uba coppua di amici che rotolano mangiando quello che per me è solo il primo turno dei 4 che faccio.
Tutto è soggettivo!
Sono d'accordo che lo sgarro non vada comoensato, ma è anche vero che se finisci una cena pesante alle 10, alle 5 del mattino l'hai sempre tutta li.
La domanda che mi viene, come hai fatto ad uscire e allenarti con lo stomaco " occupato"?

Colta la provocazione, intendevo che una cena come ha fatto [MENTION=70972]stambe[/MENTION] a detta sua pesante, con vino etc, io personalmente dopo così poche ore non la digerirei bene per fare un allenamento. Considera che in bici cerchiamo di mangiare cibi più digeribili possibilimodalità provocatore ON
domanda: perchè mangi in bici allora ?
modalità profovatore OFF
p.s. dipende sempre che cosa ha mangiato 2h prima
p.p.s dipende anche dai che ritmi imposta l'allenamento all'inizio...
Tre tappe così se non mangi col cavolo che le fai!!! Complimenti.
anch'io ieri ho scolato 200g di riso più le varie parti proteiche e grasse, chiaramente solo a pranzo e dopo aver fatto un adeguato pwo liquido!

Se parti a stomaco vuoto dopo massimo 45 minuti qualcosa nello stomaco la devi mettere. Altrimenti rischi di andare in ipoglicemia con conseguente crisi di fame, anche se sei bello carico dalla sera prima. Lo chiedo perchè io per esempio non riuscirei mai a fare qua nella bassa Romagna un giro così .O meglio ,lo riuscirei a fare però con tutte salitelle da 4 soldi...
Sarei disperato! Sono patito di salita.
ma sono solo io qua che esce rotolando dal sushi e fa colazione come se niente fosse e dopo 2h esce in bici???