Max lo so che è una battuta spero.....ma ci sta[emoji12]mica sono tutti sempre in terra come te......
Max lo so che è una battuta spero.....ma ci sta[emoji12]mica sono tutti sempre in terra come te......
no, non è una battuta. io il casco non lo metto sempre, quindi....Max lo so che è una battuta spero.....ma ci sta[emoji12]
Ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita....no, non è una battuta. io il casco non lo metto sempre, quindi....
avete rotto il caxxo con sta storia del casco
appuntoOvvio ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita....
Ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita....
mica sono tutti sempre in terra come te......
nemmeno la sua sull'uso del casco......mi spiace ma questa battuta non è proprio divertente né mi pare appropriata.:angrymod:
nemmeno la sua sull'uso del casco......
giusto....ma non spariamo cazzatehai proprio la sensibilità dell'elefante nel negozio di cristalleria.....
ha appena fatto una gran brutta caduta, sul giornale in questi giorni non si legge altro che di ciclisti che fanno incidenti.
Direi che la prudenza ed un po' di panico sono normali visto che ste cose brutte ci passano così vicine !
Anche io la penso come te....altrimenti non sarei mai ritornato in bici dopo tante fratture e cadute....Io resto dell'idea che se deve succedere succede.... a me ormai me ne stanno succedendo di tutti i colori, anche extra mondo ciclismo, per cui ogni volta che inforco ed esco in bici faccio il fatalista e -----off.
Ieri ho fatto la Val di Non in MTB....OK, ho fatto la Mendola per strade forestali, ma dal passo Mendola alla ciclabile di San Michele ho trovato si e no una ventina di mezzi motorizzati...per cui rimango dell'idea che è tutto c..o!!
Io resto dell'idea che se deve succedere succede....
Ma, giustamente, ognuno la pensa come vuole.

Ciao Manni, anch'io possiedo le Stiletto.Buonasera a tutti, cari altoatesini! Scrivo qui per un consiglio: devo fare centrare le ruote (Spada Stiletto), da chi mi consigliate di andare? Ero indirizzato verso Turci, però se lo conoscete sapete anche voi di come è fatto il personaggio :D
Ciao Manni, anch'io possiedo le Stiletto.
Dopo tre anni di utilizzo avevano bisogno di una controllatina e inoltre volevo far sostituire tutti in nipple in ergal con quelli in ottone. Quelli in Ergal, pur più "preziosi" li trovo troppo delicati per le "stradacce" che percorro io ogni tanto e infatti ne avevo rotti 4(!). Quindi un lavoro ben più impegnativo che la sola centratura. Ho utilizzato il servizio di assistenza di Spada, che mi ha inviato il corrriere a ritirare le ruote e dopo 4 gg me le ha rispedite rigenerate, con i nipples in ottone ...come volevo.
Ovvio che solo per centrarle non conviene.
Come hai detto tu....Turci è un "personaggio": se gli gira bene ti fa un lavoretto ad hoc, altrimenti ti invita cortesemente ad uscire dal suo negozio.
Ci sarebbero anche dei "privati" bravi....ma lavorano solo per chi conoscono
Purtroppo non li conosco questi privati :D dai, cercherò di convincere il buon Gianni, visti anche i kg di finferle che gli porto ogni anno...l'importante era capire se fosse ancora in grado di centrarmele, ogni tanto mi ha lasciato perplesso per certe sue soluzioni come dire artigianali :D di spedirle non ne ho troppa voglia, ce le ho da 5 giorni e sono in piena sessione di esami, ancora 0 km con loro montate :( grazie della risposta!
finchè sta storia del casco rompe il caxxo, sono d'accordo con te! è quando sta storia del casco rompe la testa che ti voglio vedere.avete rotto il caxxo con sta storia del casco