cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ma anche fosse...perché gli vai a dire ste cose...che da ingegnere qual è inizierà a contattare la garmin per farsi dare gli algoritmi di calcolo delle kcal...

Sono un Ing. Informatico. Quegli algoritmi potrebbero interessare anche a me :mrgreen: .
Apparte gli scherzi, concordo che molto dipende dall'intensità dell'allenamento. Però dannazione, per fare 800 Kcal/h ti devi massacrare durante il giro!
Poi non meravigliamoci se si sente parlare di dolori alle gambe, sensazioni di vuoto allo stomaco o robe del genere. Magari accompagnate da una "non-alimentazione" durante allenamenti (ma davvero servono a qualcosa???) di quel tipo! :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sono un Ing. Informatico. Quegli algoritmi potrebbero interessare anche a me :mrgreen: .
Apparte gli scherzi, concordo che molto dipende dall'intensità dell'allenamento. Però dannazione, per fare 800 Kcal/h ti devi massacrare durante il giro!
Poi non meravigliamoci se si sente parlare di dolori alle gambe, sensazioni di vuoto allo stomaco o robe del genere. Magari accompagnate da una "non-alimentazione" durante allenamenti (ma davvero servono a qualcosa???) di quel tipo! :mrgreen:

bhe è giusto massacrarsi ogni tanto :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ahaha... se non fatico non mi arrapo!!
Cmq oggi mi sento un po le gambe durette... sta settimana la chiudo con 580km quindi oggi andiamo in relax
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ahaha... se non fatico non mi arrapo!!
Cmq oggi mi sento un po le gambe durette... sta settimana la chiudo con 580km quindi oggi andiamo in relax

sì ma il sintomo dell'arrapamento non sono le gambe durette... ;-) mi sa che hai le idee un po' confuse... alla tua età dovresti essere arrapato sempre! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Sono un Ing. Informatico. Quegli algoritmi potrebbero interessare anche a me :mrgreen: .
Apparte gli scherzi, concordo che molto dipende dall'intensità dell'allenamento. Però dannazione, per fare 800 Kcal/h ti devi massacrare durante il giro!
Poi non meravigliamoci se si sente parlare di dolori alle gambe, sensazioni di vuoto allo stomaco o robe del genere. Magari accompagnate da una "non-alimentazione" durante allenamenti (ma davvero servono a qualcosa???) di quel tipo! :mrgreen:

Andare sempre a tutta da benefici immediati ma alla lunga non paga.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi due ore in agilità .Io ho un garmin ma le calorie non le guardo dato che è ormai un anno che non indosso il cardio.Ti condiziona troppo e poi è inutile per allenamenti consecutivi.in pratica ogni giorno ti si abbassa la Fc e dovresti ritarare di volta in volta i range di intensità.
Post workout: 20g whey ,2 albicocche ,1 banana, succo di pompelmo.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.441
7.425
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Non potrei fare a meno del cardio, quando i battiti faticano a salire capisco che è giornata no e non è il caso di "spingere", oppure non ho mangiato a sufficenza...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non potrei fare a meno del cardio, quando i battiti faticano a salire capisco che è giornata no e non è il caso di "spingere", oppure non ho mangiato a sufficenza...

non è necessariamente vero, dipende da quello che devi fare. Sicuramente il cuore più pigro è indice di uno stato di affaticamento. Ma si possono fare comunque ottimi allenamenti a patto che l'affaticamento sia solo lieve.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
non è necessariamente vero, dipende da quello che devi fare. Sicuramente il cuore più pigro è indice di uno stato di affaticamento. Ma si possono fare comunque ottimi allenamenti a patto che l'affaticamento sia solo lieve.

Condivido, le pulsazioni sono scarsamente legate alla quanti/qualità del cibo, piuttosto sono sintomo di sovrallenamento o mancato recupero, una volta bravi DS ci facevano fermare. o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 250 ml di latte di soia al cioccolato, una fetta di ciambellone con cioccolato fatto in casa (ad occhio 60/70 gr), un kiwi, vasetto di yogurt 0,1, caffè.

Metà mattina: 50 gr di pane con 40 gr di asiago

Pausa pranzo: nuoto, si spera...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.494
22.413
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
su richiesta di [MENTION=12152]gx2[/MENTION]
:mrgreen:
alimentazione Gf stelvio santini...

colazione ore 5:30
150g di pane di segale
40g marmellata rigoni
250g yogurt magro
4noci
1banana
tazza the

durante
1 barretta +watt marza energy
2 barrette +watt carbo+
1 barretta mulebare chocolate orange
3 gel
30g maltodestrine
due porzioni di BCAA sciolte in borraccia, la seconda presa al ristoro di bormio per lo stelvio...

al ristoro dello stelvio 3 fette di crostata...


dal pasta party in poi evito di scriverlo, altrimenti rischio di intasare il server ;-)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
su richiesta di @gx2
:mrgreen:
alimentazione Gf stelvio santini...

colazione ore 5:30
150g di pane di segale
40g marmellata rigoni
250g yogurt magro
4noci
1banana
tazza the

durante
1 barretta +watt marza energy
2 barrette +watt carbo+
1 barretta mulebare chocolate orange
3 gel
30g maltodestrine
due porzioni di BCAA sciolte in borraccia, la seconda presa al ristoro di bormio per lo stelvio...

al ristoro dello stelvio 3 fette di crostata...


dal pasta party in poi evito di scriverlo, altrimenti rischio di intasare il server ;-)

Un bel Brioschi e sblocchiamo entrambi :cassius::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.