Mah, Bomber mi pare ne avesse uno vecchio, io avevo uno smartphone ma era troppo pericoloso tenere in mano il cell e con l'altra il manubrio, in salita e con strada appunto viscidissima ( secondo me c'era del muschio per terra).
Io, tra l'altro, avevo occhiali da sole con la clip da vista per cui mi era impossibile toglierli , quindi l'occhiale scuro si aggiungeva al buio.
Ci volevano potenti luci a led anteriori e posteriori.
In ogni caso troppo pericolosa lo stesso. L'aggiusteranno al primo morto ovviamente.
Si il mio chanfer ha la pila, è perfetto come segnalatore di lapideporcokan, complimenti a tutti e due!!!
ma usare la luce del telefonino in galleria, no ehh???:rosik:
il problema di quella galleria è che è pure in leggera salita. buio pesto, strada scivolosa e pure in salita. fatta nelle vostre stesse condizioni anni fa e da solo per giunta (anzi dasssssssolo, come dice Pancani). mai più!
però, quella volta, io sono andato avanti :asd: :asd: le altre due gallerie poi sono illuminate, male, ma un po' di luce c'è.

sono le batterie che servono che pesano e ingombrano.

no no, forse mi sono spiegato male , il Vivione lo faccio dalla parte dove anni fa lo feci in discesa, dove eravamo domenica