Sì, credo che debba essere presa post WO. Il mio preparatore me l'ha consigliata dopo allenamenti in z4/z5 e dopo le gare.
Il dosaggio dovrebbe essere la metà rispetto ai BCAA.
quindi dopo allenamenti belli tosti... ottimo!!
Sì, credo che debba essere presa post WO. Il mio preparatore me l'ha consigliata dopo allenamenti in z4/z5 e dopo le gare.
Il dosaggio dovrebbe essere la metà rispetto ai BCAA.
quindi dopo allenamenti belli tosti... ottimo!!
Sì però Sovrasterzo attenzione. Io non so come fai te, ma che ne sappia io...gli allenamenti "belli tosti" sono 1 a settimana. Ripeto, per quel che ne so io. O almeno per quello che devo fare/raggiungere io.
Non è che ora devi ammazzarti ogni gg tanto c'è la glutamina che casca dal cielo eh.
Poi ti dico...penso che si vada più forte allenandosi molto anche a ritmo lungo. Anche questa è una mia opinione/riprova sul campo, non so che ne pensate.

Sì però Sovrasterzo attenzione. Io non so come fai te, ma che ne sappia io...gli allenamenti "belli tosti" sono 1 a settimana. Ripeto, per quel che ne so io. O almeno per quello che devo fare/raggiungere io.
Non è che ora devi ammazzarti ogni gg tanto c'è la glutamina che casca dal cielo eh.
Poi ti dico...penso che si vada più forte allenandosi molto anche a ritmo lungo. Anche questa è una mia opinione/riprova sul campo, non so che ne pensate.
quindi anche il lungo (o z2) ha la sua (fondamentale) importanza!

Ti senti affamato?oggi chiuderò sicuramente in forte deficit,
premetto che però ieri ci ho dato dentro chiudendo con quasi 1000kcal di surplus
colazione solita,
latte ai cereali, fiocchi di mais, mandorle, semi di zucca, 10gr di cioccolato, caffè
CON ANCORA LA COLAZIONE SULLO STOMACO![]()
155km quasi 4000kcal o forse pure di più visto che il pm mi ha abbandonato per una 20ina di minuti di salita in z4
durante 6 fruttini e una bustina di malto,sali,bcaa, vit c rimanenze di pacco gara
acqua e zucchero (60g), yogurt (500) e miele (35)
post post un twix
pranzo
pasta (100) e zucchine
spuntino
pasta (100) con scatoletta di tonno
cena
pizza
un altro paio di spuntini vari ed eventuali ci stanno, da vedere.
Ti senti affamato?
ora no ma è normale, post lungo mangi sempre a sazieta, anche tu. La fame viene dopo 12-48h se non hai mangiato abbastanza. Fame e voglia di dolci
Esatto,se hai fatto bene i conti lo sai dopo...nelle prime sei ore dalla fine dell allenamento non si ha quasi mai fame.
Beh, parliamone....![]()

certo, se ti sei alimentato decentemente durante e sei partito carico, non arrivi a casa in crisi di fame
ps. a conti fatti senza spuntini sono sotto di 1100-1200...considerato che ieri ero sopra di quasi 1000, non dovrei avere una gran fame domani...vedremo
No, crisi di fame no... Ma arrivo a casa con molto appetito
si ma un conto è se ti succede dopo un giro di 4 e passa ore...ma se ti succede dopo un giro di 2-3 ore non è normale per niente.

oggi chiuderò sicuramente in forte deficit,
premetto che però ieri ci ho dato dentro chiudendo con quasi 1000kcal di surplus
colazione solita,
latte ai cereali, fiocchi di mais, mandorle, semi di zucca, 10gr di cioccolato, caffè
CON ANCORA LA COLAZIONE SULLO STOMACO![]()
155km quasi 4000kcal o forse pure di più visto che il pm mi ha abbandonato per una 20ina di minuti di salita in z4
durante 6 fruttini e una bustina di malto,sali,bcaa, vit c rimanenze di pacco gara
acqua e zucchero (60g), yogurt (500) e miele (35)
post post un twix
pranzo
pasta (100) e zucchine
spuntino
pasta (100) con scatoletta di tonno
cena
pizza
un altro paio di spuntini vari ed eventuali ci stanno, da vedere.
hai imbrogliato ... erano 154
(p.s. super uscita, grande)

Spuntino a metà mattina con un melone e 150 g ricotta.Appena sveglio: cereali misti con miele 100 g in tutto + 2 biscotti albume mandorla, caffè.
Allenamento combinato corsa + bdc, tot 2h 12' con 1400 d+
Post work: infuso allo zenzero, due banane, musli con ricotta, pompelmo.

Spuntino a metà mattina con un melone e 150 g ricotta.
Pranzo: 400 g petto di pollo al vapore con frutta a volontà (ananas, mele...)
Stasera pizza![]()