cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
quindi dopo allenamenti belli tosti... ottimo!!

Sì però Sovrasterzo attenzione. Io non so come fai te, ma che ne sappia io...gli allenamenti "belli tosti" sono 1 a settimana. Ripeto, per quel che ne so io. O almeno per quello che devo fare/raggiungere io.
Non è che ora devi ammazzarti ogni gg tanto c'è la glutamina che casca dal cielo eh :mrgreen: .
Poi ti dico...penso che si vada più forte allenandosi molto anche a ritmo lungo. Anche questa è una mia opinione/riprova sul campo, non so che ne pensate.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Sì però Sovrasterzo attenzione. Io non so come fai te, ma che ne sappia io...gli allenamenti "belli tosti" sono 1 a settimana. Ripeto, per quel che ne so io. O almeno per quello che devo fare/raggiungere io.
Non è che ora devi ammazzarti ogni gg tanto c'è la glutamina che casca dal cielo eh :mrgreen: .
Poi ti dico...penso che si vada più forte allenandosi molto anche a ritmo lungo. Anche questa è una mia opinione/riprova sul campo, non so che ne pensate.

ma al di là di tutto, l'integrazione, anche etimologicamente, deve appunto integrare quello che non si raggiunge con una dieta completa, adeguata, corretta... integrare se prima non si raggiunge il corretto fabbisogno calorico, ecc., è solo una scusa con se stessi.... insomma, ci si piglia per il c>l°! :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ahahah tranquillo... anch io "cago un rene" una volta a settimana... poi per carità... capita qualche minuto di z4 anche quando si esce in z2, ci si lascia prendere dal km di salitina etc etc etc... ma sono "umano" pure io :)
Cmq si, ora che faccio molto volume, mi trovo indubbiamente meglio in sella... e anche ieri a nuoto mi sembrava di fare molta meno fatica rispetto a qualche mese fa che lo avevo mollato. Certo nel mezzo ci stanno anche i progressi in campo alimentazione ;)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Si quoto... ma queste cose qui aiutano a far assimilare in miglior modo cio che mangiamo.
Per assurdo, magari è solo effetto placebo per carità ma, da un paio di settimane prima di uscire al pomeriggio prendo una bustina di neovis plus (magnesio, potassio, creatina.....) e devo dire che qualche beneficio lo avverto
..

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

dico la mia banalità quotidiana :mrgreen:
ci vuole il giusto equilibrio :sborone: quindi anche il lungo (o z2) ha la sua (fondamentale) importanza!
ok l'ho detta

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi chiuderò sicuramente in forte deficit,

premetto che però ieri ci ho dato dentro chiudendo con quasi 1000kcal di surplus :cassius:

colazione solita,
latte ai cereali, fiocchi di mais, mandorle, semi di zucca, 10gr di cioccolato, caffè
CON ANCORA LA COLAZIONE SULLO STOMACO :mrgreen:
155km quasi 4000kcal o forse pure di più visto che il pm mi ha abbandonato per una 20ina di minuti di salita in z4

durante 6 fruttini e una bustina di malto,sali,bcaa, vit c rimanenze di pacco gara

acqua e zucchero (60g), yogurt (500) e miele (35)

post post un twix :-x

pranzo
pasta (100) e zucchine

spuntino
pasta (100) con scatoletta di tonno

cena
pizza

un altro paio di spuntini vari ed eventuali ci stanno, da vedere.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

premetto che però ieri ci ho dato dentro chiudendo con quasi 1000kcal di surplus :cassius:

colazione solita,
latte ai cereali, fiocchi di mais, mandorle, semi di zucca, 10gr di cioccolato, caffè
155km quasi 4000kcal o forse pure di più visto che il pm mi ha abbandonato per una 20ina di minuti di salita in z4

durante 6 fruttini e una bustina di malto,sali,bcaa, vit c rimanenze di pacco gara

pranzo
pasta (100) e zucchine

spuntino

cena
pizza

Ti senti affamato?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
certo, se ti sei alimentato decentemente durante e sei partito carico, non arrivi a casa in crisi di fame :cassius:

ps. a conti fatti senza spuntini sono sotto di 1100-1200...considerato che ieri ero sopra di quasi 1000, non dovrei avere una gran fame domani...vedremo

No, crisi di fame no... Ma arrivo a casa con molto appetito

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
hai imbrogliato ... erano 154 :))):
(p.s. super uscita, grande)

colazione solita,

pranzo
pasta (100) e zucchine

spuntino

cena
pizza

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE H. 5.30 pre lavoro
The cannella e arancio con miele,1 spremuta arancio e limone, 1/2 panino integrale con marmellata, cannella e cocco grattugiato , noci. 1/2 con nutella.
SPUNTINO H. 7.30
1 tartina latte con crudo e formaggio.
ORE 9.30 altro SPUNTINO
1 pesca
PRANZO H. 10.30
Insalata di riso bello abbondante .
H.12.30
Melone
DOPO LAVORO
1 tartina latte con cotto, 1 fetta crostata di farro con marmellata more.2,quadretti fondente nocciole, 3 wafer cioccolato fondente, caffè.
No allenamento, riposo.
CENA
Aggiorniamo più tardi.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Appena sveglio: cereali misti con miele 100 g in tutto + 2 biscotti albume mandorla, caffè.
Allenamento combinato corsa + bdc, tot 2h 12' con 1400 d+
Post work: infuso allo zenzero, due banane, musli con ricotta, pompelmo.
Spuntino a metà mattina con un melone e 150 g ricotta.
Pranzo: 400 g petto di pollo al vapore con frutta a volontà (ananas, mele...)
Stasera pizza o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.