Io mi sono presentato con tutte le buone intenzioni ricevendo in cambio per il 90% risposte che sono vere e proprie derisioni e spesso offese (sono stato preso per imbecille,fanatico,logorroico,malato di mente ecc. ecc.)Addirittura ad un certo punto deridermi è diventato il miglior passatempo di diversi utenti,sono stato messo al muro e deriso,se si rileggesse tutta la discussione si capirebbe che al massimo i commenti di stimolo sono il 10% del totale,il resto umiliazioni e derisioni gratuite.
Utenti tipo Lollo facevano anche il tifo ai commenti che mi deridevano,FRANCAMENTE E' UMILIANTE E MI FA INNERVOSIRE TUTTO QUESTO.
DA adesso in poi posto solo dati di gare e test,per il resto non ho più nulla da dire.
Addirittura qualcuno dopo avermi deriso e offeso pretende pure di far chiudere la discussione,ogni tanto mi sembra di vivere nel 1935..
Emiliano,
ti è stato detto in tutti i modi, da persone che hanno più esperienza di te, che non potrai mai arrivare a 6,16WKg.
I criteri di ricerca e dimostrazione che usi in psicologia non possono essere applicati tout court alla fisiologia umana superando limiti, appunto fisiologici, con un foglio di excel.
Se hai aperto un thread con una domanda:
"potenziale per arrivare a 6,16Wkg" e come tu riporti, il 90% di utenti ti hanno deriso e il restante 10% ha cercato di farti ragionare aiutandoti a capire che si tratta di un risultato impossibile, qualche riflessione critica dovresti farla.
Voler a tutti costi dimostrare che sei in grado di riuscire in un'impresa impossibile genera obbligatoriamente i comportamenti che ti umiliano e ti fanno innervosire, come lamenti.
Nel mio primo e terz'ultimo post ipotizzavo che:
1) tu sognassi ad occhi aperti
2) ti stessi divertendo come un matto
Aggiungo una terza ipotesi - stai scrivendo una tesi dal titolo
"psicologia e comportamenti delle folle a fronte di una verità autocostruita/assolutamente irrealistica" e mancandoti dati empirici ci stai usando come panel, diversamente fatico a capire.
Se fosse così, al capitolo Analisi dei tempi di ingaggio/abbandono da parte dei soggetti presi in esame, fammi sapere in che cluster mi posizioneresti.
A parte gli scherzi e per aiutarti a fare proiezioni che abbiano un minimo di affidabilità ti allego il foglio di Tendola che partendo da una Cp8 stima il decadimento della potenza nel tempo.
Good luck
g