cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Insolita colazione, solo xche è venuto a trovarmi mio figlio grande.



Crostata fatta in casa con marmellata di fragole.

Due fettazze.



Caffellate solito



E intanto anche il ragù è pronto e la bozza di Lagrein anche.



Anche oggi, casalingo😊
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
beffata la pioggia... uscito alle 6.00
110km... pianura, z2-z3, 30.5 di media in solitaria ( i primi 30' riscaldamento sui 25km\h).
partito con un po di dolori al diaframma (digestione?)
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Digestione, questa sconosciuta...
Stamani colazione all 6 con avena yogurt mela e semi, dopo mezz'ora in sella x 2h30 tranquille.
Tornato a casa pw simile alla colazione, ma con aggiunta di whey e senza semi.



Inviato dal mio!!!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr panino integrale con 2 cucchiaini di marmellata alle pesche Rigoni
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/325075687[/URL] 67.8 km, 2h 51m 37s, 610 m dsl, 136 bpm medie, 79 rpm medie. Nel durante 2 borracce, una di acqua e sali l'altra di sola acqua, dopo la prima ora una barretta, dopo la seconda ora un bricchetto di frutta frullata Aptonia

Pwo:
- una banana
- 2 albiocche
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Digestione, questa sconosciuta...
Stamani colazione all 6 con avena yogurt mela e semi, dopo mezz'ora in sella x 2h30 tranquille.
Tornato a casa pw simile alla colazione, ma con aggiunta di whey e senza semi.



Inviato dal mio!!!
nn vorrei fossero le ciliegie... ne ho mangiate un 5 a colazione prima del caffè... ;nonzo%
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr panino integrale con 2 cucchiaini di marmellata alle pesche Rigoni
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/325075687"][url]https://www.strava.com/activities/325075687[/URL][/URL] 67.8 km, 2h 51m 37s, 610 m dsl, 136 bpm medie, 79 rpm medie. Nel durante 2 borracce, una di acqua e sali l'altra di sola acqua, dopo la prima ora una barretta, dopo la seconda ora un bricchetto di frutta frullata Aptonia

Pwo:
- una banana
- 2 albiocche

Pranzo:
- fettuccelle integrali con il condimento del pollo cotto al forno, niente evo
- straccetti di vitello in tegame, con aglio ed evo
- 2 cucchiai di patate al forno
- una zucchina rotonda, ripiena, cotta al forno e farcita con pomodorini, polpa di zucchina, olive nere, capperi
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
boh.. che ne so... do la colpa a cio che di solito nn mangio mai prima di uscire... infatti sembra strano pure a me...

Il corpo non sempre si comporta come una macchina...o meglio non sempre dobbiamo cercare nell alimentazione la causa di un malessere.conta molto anche il riposo e la condizione mentale.l alimentazione è solo uno dei tanti fattori che agiscono sul benessere e sulla performance.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, 1 panino di riso con marmellata lamponi, cocco grattugiato, cannella e noci, fetta pane di zucca con cotto.
SOLITO TEMPO DI M@@@A, temporale e grandine, quindi
Solita ora di SPINNING BUON RITMO.
Durante acqua.
PRANZO
Insalata mista con lattuga, rucola, pomodorini, rapanelli erba cipollina, 100 gr. Fusilli integrali con pomodorini, mozzarelline,piselli e acciughe fresche, 250 gr. Filetto alla piastra cottura al sangue, 1 bicchiere malvasia, fetta crostata more, caffè.
ORA
GRAN PREMIO MOTOCROSS D'Italia in TV,
Poi merenda
Coppa lamponi,
CENA
Vediamo.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
più o meno 2h... credo fosse aria in pancia

e certo...l'aria riempie il vuoto :))):


oggi per reintegrare il sodio (ho sudato copiosamente ieri, e prevedevo di fare altrettanto oggi), non volendo mettere il sale in borraccia, dato che avrei scolato la prima in meno di un'ora e prevedevo 4-5h...
mi sono portato un po' di capperi sotto sale :-x
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
e certo...l'aria riempie il vuoto :))):


oggi per reintegrare il sodio (ho sudato copiosamente ieri, e prevedevo di fare altrettanto oggi), non volendo mettere il sale in borraccia, dato che avrei scolato la prima in meno di un'ora e prevedevo 4-5h...
mi sono portato un po' di capperi sotto sale :-x
anch io oggi sono uscito solo con acqua...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
e certo...l'aria riempie il vuoto :))):


oggi per reintegrare il sodio (ho sudato copiosamente ieri, e prevedevo di fare altrettanto oggi), non volendo mettere il sale in borraccia, dato che avrei scolato la prima in meno di un'ora e prevedevo 4-5h...
mi sono portato un po' di capperi sotto sale :-x

L importante non è la quota di sodio assoluta ma l equilibrio tra il sodio e il potassio .. Se alzi troppo uno e tieni a zero l altro hai solo effetti negativi. Quindi meglio assumere insieme ai capperi anche la frutta che è ricca di potassio per ristabilire l equilibrio.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
L importante non è la quota di sodio assoluta ma l equilibrio tra il sodio e il potassio .. Se alzi troppo uno e tieni a zero l altro hai solo effetti negativi. Quindi meglio assumere insieme ai capperi anche la frutta che è ricca di potassio per ristabilire l equilibrio.

avevo una barretta che conteneva anche magnesio e potassio più una bustina di sali o-o
ma aldilà di questo, ho letto diverse volte che la gran parte di quello che se ne va col sudore è sodio, mentre di potassio e magnesio se ne perde poco. Poi in giornate afose tipo quella di ieri e di oggi, portarsi appresso un po' di tutto non costa nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.