Rapa mi unisco agli auguri di pronta guarigione. Mi spiace molto per l'accaduto.
Per aggiornare c'è anche odin che va molto meglio di kies
Per aggiornare c'è anche odin che va molto meglio di kies
Avete per caso problemi quando fate l'upload su Strava? Nelle ultime 2 uscite non mi ha caricato il percorso correttamente. Ho dovuto per forza importare manualmente la traccia per ovviare.
Saluti a tutti,e' la prima volta che scrivo con voi.Ho un problema con strava sullo smartphone,che mi e' stato messo ma non spiegato:il problema .non l'unico, e' questo Il cronometro non si azzera mai.alla fine della corsa come faccio a mandarlo a zero?Quando riprendo per un'altra corsa parte di nuovo col tempo di prima .Chi mi aiuta? GRAZIE
Buongiorno a tutti,
un paio di giorni fa ho aggiornato l'app IpBike alla nuova versione 1.7.3 . Ho constatato che nell'upload su Strava finalmente viene presa la durata effettiva dell'uscita, con conseguente calcolo della media corretto. Ahimè invece succede che andando ad importare nella app Sports Tracker il file .gpx ottenuto da IpBike, viene completamente persa la distanza dell'uscita e TUTTO il tracciato !
La prova l'ho avuta andando a ricaricare una vecchia uscita che avevo correttamente importato su Sports Tracker prima dell'aggiornamento a 1.7.3, andando a ricaricare ora il file gpx ottenuto da IpBike relativo a quella stessa uscita, non visualizzo più la distanza dell'uscita (esce 0.00 km) e relativo tracciato.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Self made, come postato tempo fa, un pezzetto di legno, un bumper in silicone e qualche fascetta da elettricista, poca spesa tanta resa.Posso sapere che supporto per smartphone utilizzi?
Grazie
Self made, come postato tempo fa, un pezzetto di legno, un bumper in silicone e qualche fascetta da elettricista, poca spesa tanta resa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ho testato un sony xperia tipo in quelle condizioni. in caso di cielo coperto e vegetazione mi perdeva il segnale intorno ai 1000m di altitudine....ho lasciato perdere, ho rimesso un computerino basilare finchè non potrò permettermi un garmin o un secondo smartphone con barometro e sim dati appositaSecondo voi con gps attivo ma con rete dati spenta uno smartphone senza barometro funziona lo stesso bene nel calcolare l'altimetria? Che tolleranze ci possono essere?
Secondo voi con gps attivo ma con rete dati spenta uno smartphone senza barometro funziona lo stesso bene nel calcolare l'altimetria? Che tolleranze ci possono essere?
ho testato un sony xperia tipo in quelle condizioni. in caso di cielo coperto e vegetazione mi perdeva il segnale intorno ai 1000m di altitudine....ho lasciato perdere, ho rimesso un computerino basilare finchè non potrò permettermi un garmin o un secondo smartphone con barometro e sim dati apposita
si sul manubrioLa sim dati non c'entra, ma senza barometro l'altimetria oscilla parecchio intorno al valore corretto in caso di bel tempo ed è abbastanza casuale se c'è brutto tempo e si è nel bosco.
L'errore sulla quota di ogni punto, in caso di bel tempo, difficilmente supera i 15m, ma il problema è che oscilla molto e quindi il calcolo del dislivello accumulato "d+" si gonfia in modo esagerato a meno di impostare filtri elevati.
Ma lo tenevi sul manubrio?
si sul manubrio
eh certo xperia active ha sia barometro che ant+....è mesi che lo cerco usato ma non lo trovo :(strano allora, il mio (xperia active, con barometro) è perfetto come ricezione.