dov'eri?oggi uscita in solitaria ... scappando dalle nuvole
inizio tranquillo con un bruntino
scendo e a petosino incrocio due brutti ceffi (bomber + predone) visti all'utlimo non sono riuscito a salutarli
vado verso scanzo e fatto tre versanti del pasta
rientro a bergamo e salita in città alta
qui faccio l'errore della giornata invece di scendere verso valbrembo decido di scendere da valverde e fare ponteranica petosino ... erroraccio infatti ad alme' cominciano le prime gocce di pioggia e a paladina aumentano di intensità (mi fermo e metto la mantellina)
ovviamente tra ponte e bonate sopra mi becco uno scrollo con i fiocchi e rientro bello inzuppato a casina
va beh cose che capitano portato cmq a casa 90 km mei che negot
adios
x la cronaca predone oggi in braghette corte .....

)