Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi uscita in solitaria ... scappando dalle nuvole
inizio tranquillo con un bruntino
scendo e a petosino incrocio due brutti ceffi (bomber + predone) visti all'utlimo non sono riuscito a salutarli
vado verso scanzo e fatto tre versanti del pasta
rientro a bergamo e salita in città alta
qui faccio l'errore della giornata invece di scendere verso valbrembo decido di scendere da valverde e fare ponteranica petosino ... erroraccio infatti ad alme' cominciano le prime gocce di pioggia e a paladina aumentano di intensità (mi fermo e metto la mantellina)
ovviamente tra ponte e bonate sopra mi becco uno scrollo con i fiocchi e rientro bello inzuppato a casina
va beh cose che capitano portato cmq a casa 90 km mei che negot
adios

x la cronaca predone oggi in braghette corte .....
dov'eri?:mrgreen: braghe corte perché faceva caldo ieri:mrgreen:o-o
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
non oso pensare alla tua di punizione calcolando che non mi hai proprio visto
questo perchè, come al solito, quando sei in bici guardi l'asfalto e non alzi mai la cabeza
adios

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
testa bassa e pedalare :mrgreen:o-o

ps che punizione era? taglio della pelizzoli con flessibile davanti a me?

Guarda che quello era pancia a terra, la testa deve restare alta :asd:
poi, per me soffriresti di più con altri tipi di punizioni ( i.e. alimentari :-x)

come Froome :asd: :asd:

Magari :rosik: :mrgreen:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi fatto 130 km mattina salita di celana da caprino, poi discesa salita carenno e ritorno da Calolzio
pomeriggio: almenno ss, ubiale zogno (da stabello) ciclabile fino a san giovanni bianco e ritorno sempre da li

domani giretto di mattina (presto,alle 8) 50 km giro villa d'adda Martens o qualcuno vuole venire?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ohhhh hai fatto il doppio allenamento, grande.
Io vorrei uscire ma non sono sicuro per cui non faccio proclama. Pensavo però di fare due o tre F&O sulla bedulita e tornare veloce a casa che poi vado a lavorare.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
a breve devo comprare le scarpe (le gloriose diadora modello trivex metà anni 80 si stanno scollando) vi piacciono queste?
stradino, Martens, lucas e compagnia bella...voi che macinte km su km con cosa vi trovate (siete trovati) bene?

439_pop_wire-push-carbver-bianeririhd.jpg
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Io ho sidi e per me sono fantastiche, scelte fra tante viste. Comunque consiglio sempre di provarle. La scarpa devi sentirla come una pantafola. Sidi comunque calza poca ed é un filo stretta rispetto ad altre. Qualità molto alta.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
bene grazie, so che calzano strane (io ho 42 e mi servirà 43 43,5) domani vedo se al cisalfa ci sono, oppure trovato il numero giusto le ordino su internet se non ce quel colore che mi gusta
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
bene grazie, so che calzano strane (io ho 42 e mi servirà 43 43,5) domani vedo se al cisalfa ci sono, oppure trovato il numero giusto le ordino su internet se non ce quel colore che mi gusta

Il loro numero italiano corrisponde alla misura in meno. Devi fare riferimento alla lunghezza del piede in centimetri riportato sulla scatola. Mi sembra che 26 corrisponde al 41 e via così....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.