7 colli con cotta mondiale da meta' ospitaletto (nel pezzo piu'facile) !!!!!!!
ho incontrato haseioss al ristoro di ospitaletto e l'ho visto salire da valle come una moto.....complimenti giuliano![]()
Grande Luca !!!

Ieri in effetti stavo bene , sia su per Ospitaletto che verso la Fontanina avevo buon passo...sono sempre riuscito a salire agile con buona frequenza e senza andare in affanno...il dislivello non lo so sinceramente quanto era pero' le GF cicloturistiche del Bolognese sono piu' dure....



... giovedì dovrei avere la giornata libera... parto da Campogalliano e non vorrei superare i 130km e 2000m dsl+ ... ma sopratutto pendenze in cifra singola 
