La classifica vine stilata interamente in RealTime oppure in base allo sparo? Uno che parte da seconda o terza griglia (non dico ultima) potrebbe vincere ad insaputa di quelli che gli stanno davanti e son convinti di essere primi??
Seconda, terza e quarta griglia è real
time totale.
La prima griglia non sono sicuro se sia con lo sparo o meno, ma se i miei crono col
Garmin non mi ingannano è real time anche quella. Due anni fa feci partire il Garmin con lo sparo, convinto di essere con lo sparo e non col real time, ma mi furono accreditati 17" in meno. Segno che ero col real time anche io. Idem lo scorso anno, non ricordo di quanto.
Credo che solo quella vip che sono si e no una ventina, sia con lo sparo.
Si, in teoria chi parte dietro potrebbe essere il vincitore. Ma è impossibile di fatto. Quelli davanti si tirano il collo l'un con l'altro e non hanno traffico quindi guadagnano. E poi se uno è così forte da vincere, sta pur sicuro che parte davanti per meriti in altre gf.
L'anno scorso se la sono giocata in volata...se quello arrivato secondo fosse partito 10 secondi dopo quello che ha vinto, chi sarebbe stato il vincitore??
Sarebbe stato quello col real time inferiore. Mi pare che in telecronaca lo dicessero che uno dei due aveva comunque qualche secondo di margine e arrivando assieme avrebbe vinto lui. Credo fosse proprio il 2....che però prese più secondi di quelli che aveva di bonus. Non vorrei ricordar male.