Caro Pistolero95, ti porto nel cuore. L'esame di Analisi 2 è stato uno dei più tremendi. E pensare che alla scuola superiore, Matematica era una delle mie materie preferite!
Apparte questa digressione, credo che sì, studiare dopo un allenamento non sia il massimo in termini di capacità di concentrazione.
ti posso chiedere solo se la roba che hai studiato di analisi 2 ti è poi servita nella vita lavorativa?





