ciao sono anche io nel club 810!!!! ho la versione senza SD(acquistabile separatamente anche no garmin)!!!ma posso registrare le mie uscite?per il sensore di cadenza e velocita' domanda banale,velocità' sul mozzo?(ma non registra tramite gps?devo attivarlo ogni uscita?)il sensore cadenza va sulla pedivella o al telaio?io ho la calamita sulla pedivella del vecchio bryton 50,per finire mi riconosce la fascia cardio geonaut(decatlon) e il sensore cadenza del bryton lascio tutto così???grazie scusate le domande banali ma sono in dubbio!!!