Ohhh YESSS!!!
con il prode @fif.com saremo lì dal mercoledì per l'acclimatamento (strudel, canederli, frittelle di mele...ma che ve lo dico affà). Io, visto la m e r d a che sono, farò il medio
![]()
se siete li da mercoledi, fatevi il passo delle erbe.
Sali al Gardena e poi scendi, passi ortisei ed a laion giri a destra per Gudon.
E buona salita!





