Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ohhh YESSS!!!o-o
con il prode @fif.com saremo lì dal mercoledì per l'acclimatamento (strudel, canederli, frittelle di mele...ma che ve lo dico affà:mrgreen:). Io, visto la m e r d a che sono, farò il medio:bua:

se siete li da mercoledi, fatevi il passo delle erbe.
Sali al Gardena e poi scendi, passi ortisei ed a laion giri a destra per Gudon.
E buona salita!
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ohhh YESSS!!!o-o
con il prode [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] saremo lì dal mercoledì per l'acclimatamento (strudel, canederli, frittelle di mele...ma che ve lo dico affà:mrgreen:). Io, visto la m e r d a che sono, farò il medio:bua:

beh allora direi che un rendez vous dei cm in badia si potrebbe fare !!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.084
14.052
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io domani per un mottarone sulla mattina presto potrei esserci
oppure avevo in testa un anellino annone - ello - colma da nesso
non ho mai fatto la colma da nesso!

giusto per essere solidali con gli eroi della sportful di domenica!

Col fisico che ti hai te le bevi!!! La nesso, IMHO, è la salita più bella del triangolo*



*evvaiiiiiii con la polemicaaaaaaaaa:-x:mrgreen::mrgreen::-x
POLEMIC MODE ON
concordo al 100% ... molto meglio la colma che il ghisallo
POLEMIC MODE OFF

io mottarello però ... colma fatta 2 settimane fa con fif e per quest anno mi è bastata ... tra caldo e traffico molto meglio la tranquillità del maggiore+orta
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
se siete li da mercoledi, fatevi il passo delle erbe.
Sali al Gardena e poi scendi, passi ortisei ed a laion giri a destra per Gudon.
E buona salita!

ma no faglielo fare da san martino in badia che ha delle belle erte gentili !!!

Ehm...grazie per le dritte ma sono 107km per 4100dsl...se riesco a fare questo...poi come ci arrivo a domenica?:wacko:
Io ho solo un colpo da sparare...:cry:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.084
14.052
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ehm...grazie per le dritte ma sono 107km per 4100dsl...se riesco a fare questo...poi come ci arrivo a domenica?:wacko:
Io ho solo un colpo da sparare...:cry:

viagra.jpg


:-x:mrgreen:
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Il programma pedalatorio della MdD prevede:
- Giovedì: Campolongo, Valparola e Muro del Giat
- Venerdì: Sella Ronda in senso orario
- Sabato: Sgambatella da 30-50 km
- Domenica: dormire per bene e partire verso le 10:00. Per Milano, intendo.

Sportful:
@marperon81 Marco, non ci vediamo proprio sabato? Per che ora pensi di essere a Feltre a ritirare i pacco-gara?
http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/157/feltre
 
  • Mi piace
Reactions: marmoreancat

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Il programma pedalatorio della MdD prevede:
- Giovedì: Campolongo, Valparola e Muro del Giat
- Venerdì: Sella Ronda in senso orario
- Sabato: Sgambatella da 30-50 km
- Domenica: dormire per bene e partire verso le 10:00. Per Milano, intendo.

Sportful:
@marperon81 Marco, non ci vediamo proprio sabato? Per che ora pensi di essere a Feltre a ritirare i pacco-gara?
http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/157/feltre

ciao caro a feltre penso di andare domani in tarda mattinata, e poi magari fermarmi li x pranzo. se non scappi subito ci vediamo cmq domenica all'arrivo lasciami il tuo cell nella mail o in mp. poi il sellaronda il venerdì lo potremmo fare assieme, se ti va di farlo piano, io sarò con la mia ragazza
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Io domani mattina pensavo di partire da Lecco e fare Onno, Colma, Ghisallo e ritorno a Lecco tramite discesa Onno. Questo in preparazione teoricamente della Casartelli.

In ogni caso sono aperto ad alter proposte.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ma no se lo fai anda e rianda dalla stessa strada saranno 60 km e 1500 di dislivello

il giro che ha tracciato su strava l'ho fatto anche io. Gran bel giro, arrivi giusto giusto per pranzo ... con una fame....:wacko:

Il programma pedalatorio della MdD prevede:
- Giovedì: Campolongo, Valparola e Muro del Giat
- Venerdì: Sella Ronda in senso orario
- Sabato: Sgambatella da 30-50 km
- Domenica: dormire per bene e partire verso le 10:00. Per Milano, intendo.
giovedi ci infili un falzarego in mezzo, no?
il sella ronda in senso orario lo fai gia' domenica. fallo in antiorario che e' piu' bello.
Il sabato per una sgambata leggera potrei essere dei vostri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.