Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Incredibile...sono riusciti a rintracciare la mia Giant, avevano bloccato la spedizione per accorpare altre bici...pazzesco...non avvisavano neanche il rivenditore il quale facendo la voce grossa è riuscito a farsi inviare il materiale.
La bici era già in Italia quindi dovrebbe arrivare oggi o primi giorni settimana prossima...un'odissea
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Prima uscita prime impressioni.

La bici, in taglia XL, è molto equilibrata e stabile. In discesa si comporta molto bene e permette di impostare le traiettorie in sicurezza e in modo preciso. Molto soddisfatto del comportamento dell'avantreno.

Il cambio elettronico è precisissimo, non pensavo funzionasse così bene.

La bici sembra curata e ben rifinita ma l'ho guardata poco nei dettagli.

Nota di merito alle ruote che pensavo fossero più scadenti invece sono molto scorrevoli e bilanciate.

Con le pedivelle Rotor mi sono trovato bene, devo solo capire se ho calibrato bene il power meter in quanto quando ho letto di calibrarlo in verticale ho messo i le pedivelle in verticale ma verso il basso, ora ho il dubbio andassero messe verso l'alto.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Arrivata anche a me, martedì. Ma non l'ho ancora provata... :cry
Presto foto e/o impressioni.

PS: ma hai cambiato nastro e sella? ;nonzo%

Ciao,
Si ho fatto qualche modifica:

- Manubrio e pipa, sostituiti con le full carbon Giant , mi pare siano le contact slr
- Sella, SMP full carbon (con le altre non riesco a trovarmi)
- Pedivelle, Rotor Power LT
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
ragazzi, sarei in procinto di prendere una giant tcr sl isp....sono alto 180, abbiate pazienza nn ricordo il cavallo esatto quindi mi rendo conto che dare un consiglio sulla taglia è piu dura, ma volevo sapere che talgia consigliavate.
la M\L mi sembra abbastanza lunga, 570, io per ora ho sempre pedalato con 55 circa.
grazie in anticipo.
mikko
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ragazzi, sarei in procinto di prendere una giant tcr sl isp....sono alto 180, abbiate pazienza nn ricordo il cavallo esatto quindi mi rendo conto che dare un consiglio sulla taglia è piu dura, ma volevo sapere che talgia consigliavate.
la M\L mi sembra abbastanza lunga, 570, io per ora ho sempre pedalato con 55 circa.
grazie in anticipo.
mikko

Direi M,poi dipende dalle proporzioni perchè in caso di cavallo alto ti ritroveresti con molto sbalzo sella-manubrio
 

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Direi M,poi dipende dalle proporzioni perchè in caso di cavallo alto ti ritroveresti con molto sbalzo sella-manubrio


Sono d'accordo....Io sono più basso di 1,80 ma ho cavallo alto e busto corto, ho preso una M ma 55,5 è troppo lungo di orizzontale....infatti la vendo in cerca di una S o aspetto il nuovo.

Per uno di 1,80 con cavallo e busto proporzionati la M è una buona scelta e può montare un attacco manubrio di misura decente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ragazzi, sarei in procinto di prendere una giant tcr sl isp....sono alto 180, abbiate pazienza nn ricordo il cavallo esatto quindi mi rendo conto che dare un consiglio sulla taglia è piu dura, ma volevo sapere che talgia consigliavate.
la M\L mi sembra abbastanza lunga, 570, io per ora ho sempre pedalato con 55 circa.
grazie in anticipo.
mikko

Osssignuuuur ... allora non stavi scherzando!?!?!?!?!? :-)
Anche secondo me sulla ML sei troppo allungato ... vai di M e sei a cavallo ;-)
Son proprio curioso di sentire le tue impressioni/opinioni su questo signor telaio ;-)
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
Osssignuuuur ... allora non stavi scherzando!?!?!?!?!? :-)
Anche secondo me sulla ML sei troppo allungato ... vai di M e sei a cavallo ;-)
Son proprio curioso di sentire le tue impressioni/opinioni su questo signor telaio ;-)

eh l'idea di prendere un tcr sl c'è...vediamo se la porto a compimento davvero.
un amico ce l'ha in taglia M\L (è come nuovo) forse poi ho un contatto per una taglia M...vediamo un po...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.