Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidef83

Novellino
30 Maggio 2015
4
0
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr sl isp 2010
Non devi recuperare nessun recapito,devi contattare un rivenditore Giant

Inviato dalla mattonella


già fatto ma senza esito nel senso che mi piacerebbe avere quantomeno una dichiarazione di giant italia che dice che telaio è ok. anche perché volendo vendere la bici giustamente un acquirente che vede questa cosa non penso sia propenso all'acquisto.
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Ok, ho riguardato anche oggi, il trasparente chiaramente se ne sta andando ma sotto si vede una minuscola crepa bianca sottilissima. Dove recupero eventualmente i recapiti di giant europe?? Grazie ovviamente o-o

l'importatore europeo è situato in Olanda prova a visitare il sito di Giant Olanda, in bocca al lupo ;-)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Come devo fare per scrivere o contattare GIANT ITALIA e ricevere risposte riguardo un'informazione personale per quanto riguarda telaio?

l'importatore europeo è situato in Olanda prova a visitare il sito di Giant Olanda, in bocca al lupo ;-)
DOVETE contattare un rivenditore Giant NON C'È altro modo. È lui che poi deve sentire Giant Europe.

Inviato dalla mattonella
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
benché la bici sia andata in preparazione in data 11/04 ancora tutto tace...resto fiducioso arrivi entro la settimana prossima...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buonasera a tutti, chiedo lumi a chi conosce come le sue tasche la GIANT TCR ISP. Ieri facendo manutenzione al movimento centrale pressfit, dall'interno del telaio è venuto via questo pezzetto di plastica dalla lunghezza di circa 2cm. Vi allego le foto sperando siano abbastanza chiare. Grazie a tutti per le risposte.
 

Allegati

  • IMAG0903.jpg
    IMAG0903.jpg
    33,4 KB · Visite: 48
  • IMAG0904.jpg
    IMAG0904.jpg
    31,8 KB · Visite: 36
  • IMAG0907.jpg
    IMAG0907.jpg
    60,6 KB · Visite: 54
  • IMAG0908.jpg
    IMAG0908.jpg
    30,1 KB · Visite: 45

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Buonasera a tutti, chiedo lumi a chi conosce come le sue tasche la GIANT TCR ISP. Ieri facendo manutenzione al movimento centrale pressfit, dall'interno del telaio è venuto via questo pezzetto di plastica dalla lunghezza di circa 2cm. Vi allego le foto sperando siano abbastanza chiare. Grazie a tutti per le risposte.[/QUOTE


Ciao e un pezzo di plastica del sensore di cadenza Giant.
 
  • Mi piace
Reactions: matrug

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buonasera a tutti, chiedo lumi a chi conosce come le sue tasche la GIANT TCR ISP. Ieri facendo manutenzione al movimento centrale pressfit, dall'interno del telaio è venuto via questo pezzetto di plastica dalla lunghezza di circa 2cm. Vi allego le foto sperando siano abbastanza chiare. Grazie a tutti per le risposte.[/QUOTE


Ciao e un pezzo di plastica del sensore di cadenza Giant.
Ecco.......giusto......avendolo smontato per togliere la batteria (ho montato quelli nuovi Garmin) evidentemente è caduto all'interno del fodero del carro posteriore e da li al movimento centrale! GRANDE DAYTONA TRIPLE!!!! o-oo-oo-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.