Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Che bello..... Ho appena preso il propel... Però che bello questo tcr[emoji16][emoji16][emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
il telefono tace sempre, quasi mi vergogno io ad andare in negozio per l'ennesima volta....

intanto mi inizio a guardare intorno per altri marchi, peccato...
 

Il Ferra

Pignone
21 Agosto 2010
154
6
Limito
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ruotine nuove..... Tanta sostanza.
Questa mattina mentre salivo da Perego (sempre verde Brianza) ho incontrato un altro biker con un TCR isp, tutti e due siamo giunti alla conclusione che sia un gran telaio...aspettate non vi pentirete della scelta, oppure guardare vicino ai nostri confini....
 

Allegati

  • DSC_0346.jpg
    DSC_0346.jpg
    108,9 KB · Visite: 96

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ruotine nuove..... Tanta sostanza.
Questa mattina mentre salivo da Perego (sempre verde Brianza) ho incontrato un altro biker con un TCR isp, tutti e due siamo giunti alla conclusione che sia un gran telaio...aspettate non vi pentirete della scelta, oppure guardare vicino ai nostri confini....

E te lo riconfermo anche qui ... davvero gran telaio o-o
Ero io l'altro biker di ieri mattina ;-)

Mi sono sfilato prima del tornante per aspettare il mio socio ...
Grazie delle piacevoli chiaccheire di ieri ... alla prossima ;-)

Ciao ciao
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
È vero è molto bella[emoji6]

Inviato dalla mattonella

in bocca al lupo o-o

Che dire, crepi il lupo...il fatto sia in preparazione dovrebbe dire che arriverà...io spero arrivi questa settimana o la prossima.

Comunque ho fatto delle modifiche ho messo attacco e manubrio Contact SLR in quanto preferisco averli in carbonio, sella full carbon smp e pedivelle con power meter Rotor power lt.

Con queste piccole modifiche dovrebbe essere abbastanza leggera, io spero, essendo una taglia XL, intorno ai 7.4 kg.

Sto valutando di montare le Corima full carbon ma prima vorrei provare le sue orgianli in alluminio.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Che dire, crepi il lupo...il fatto sia in preparazione dovrebbe dire che arriverà...io spero arrivi questa settimana o la prossima.

Comunque ho fatto delle modifiche ho messo attacco e manubrio Contact SLR in quanto preferisco averli in carbonio, sella full carbon smp e pedivelle con power meter Rotor power lt.

Con queste piccole modifiche dovrebbe essere abbastanza leggera, io spero, essendo una taglia XL, intorno ai 7.4 kg.

Sto valutando di montare le Corima full carbon ma prima vorrei provare le sue orgianli in alluminio.

Scusa se te lo chiedo,ma perchè non le nuove Rotor InPower? Le power lt dovrebbero andare a sparire.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Scusa se te lo chiedo,ma perchè non le nuove Rotor InPower? Le power lt dovrebbero andare a sparire.

Me le hanno proposte a un prezzo molto conveniente e per l'uso che ne faccio mi sembravano più che adeguate.
Considera che sono un amatore che ha preso il powe meter solo per migliorare le sue performance in salita ma non faccio gare o GF.

Per tua esperienza dopo quanto tempo che la bici va in preparazione questa diventa veramente disponibile per il cliente finale. Siamo entrati adesso nella terza settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.