Grazie mille ma le ho provate tutte il sensore non viene riconosciuto dal garmin e le luci non si accendono se provo a passarci il magnete, si è accesa quella verde la prima volta che ho provato ma poi non si è più accesa anche spostando il magnete in tutte le posizioni ma il problema principale è che non viene riconosciuto e non capisco il petchè non credo sia rotto il ride sense secondo me sbaglio io a fare qualche operazione per l'accoppiamento
Paolo non conosco il Garmin , ma quante scansioni hai?
Ovvero sensore cadenza- sensore velocità oppure il combinato velocità/cadenza? Ovvio che tu devi usare l'ultimo.
E' una stupidagine ma alle volte dal nervoso passa innosservata...
)