Mi stavo domandando, chissà dove le assemblano queste bici? Se ben ricordo vengono spedite dall'Olanda ma non ho capito se sia solo un magazzino o sia anche il posto dove fisicamente vengono montate.
Ma quando scade il contratto tra Giant e Giant Italia?
Sul 10 giorni massimo non sarei così sicuro,però se l'hanno messa in preparazione arriva.
Inviato dalla mattonella
Infatti i 10 giorni scadevano oggi e nulla è arrivato. A breve entrerò nel settimo mese dalla prenotazione (26 novembre).


Ruotine nuove..... Tanta sostanza.
Questa mattina mentre salivo da Perego (sempre verde Brianza) ho incontrato un altro biker con un TCR isp, tutti e due siamo giunti alla conclusione che sia un gran telaio...aspettate non vi pentirete della scelta, oppure guardare vicino ai nostri confini....

E te lo riconfermo anche qui ... davvero gran telaio
Ero io l'altro biker di ieri mattina
Mi sono sfilato prima del tornante per aspettare il mio socio ...
Grazie delle piacevoli chiaccheire di ieri ... alla prossima
Ciao ciao

a questo punto non converbbe aspettare il modello 2016 o vagliare altre marche?
scusate una domanda, ci sono indiscrezioni circa il nuovo 2016 Advance TCR ISP?![]()
Qualcosa qui:

È vero è molto bella[emoji6]Ormai tengo duro, mi piace troppo la Defy Pro 0 per rinunciare.
Essendo entrata in preparazione il 12 conto che dovrebbe arrivare in tempi ragionevoli, forse...
Ormai tengo duro, mi piace troppo la Defy Pro 0 per rinunciare.
Essendo entrata in preparazione il 12 conto che dovrebbe arrivare in tempi ragionevoli, forse...

È vero è molto bella[emoji6]
Inviato dalla mattonella
in bocca al lupo![]()
Che dire, crepi il lupo...il fatto sia in preparazione dovrebbe dire che arriverà...io spero arrivi questa settimana o la prossima.
Comunque ho fatto delle modifiche ho messo attacco e manubrio Contact SLR in quanto preferisco averli in carbonio, sella full carbon smp e pedivelle con power meter Rotor power lt.
Con queste piccole modifiche dovrebbe essere abbastanza leggera, io spero, essendo una taglia XL, intorno ai 7.4 kg.
Sto valutando di montare le Corima full carbon ma prima vorrei provare le sue orgianli in alluminio.
Scusa se te lo chiedo,ma perchè non le nuove Rotor InPower? Le power lt dovrebbero andare a sparire.