Prima uscita prime impressioni.
La bici, in taglia XL, è molto equilibrata e stabile. In discesa si comporta molto bene e permette di impostare le traiettorie in sicurezza e in modo preciso. Molto soddisfatto del comportamento dell'avantreno.
Il cambio elettronico è precisissimo, non pensavo funzionasse così bene.
La bici sembra curata e ben rifinita ma l'ho guardata poco nei dettagli.
Nota di merito alle
ruote che pensavo fossero più scadenti invece sono molto scorrevoli e bilanciate.
Con le pedivelle Rotor mi sono trovato bene, devo solo capire se ho calibrato bene il power meter in quanto quando ho letto di calibrarlo in verticale ho messo i le pedivelle in verticale ma verso il basso, ora ho il dubbio andassero messe verso l'alto.