Io non pretendo nulla, chiedo solo di sapere da chi è delle zone.
qualche pagina/giorno fa, su questo forum, se ne è gia parlato abbondantemente
Io non pretendo nulla, chiedo solo di sapere da chi è delle zone.
La via è la statale che collega con Corvara. Trovi tutti i dettagli nel pacco gara. Non temere. La Villa avrà meno di mille persone. Non farai troppa fatica a trovare 9000 ciclisti alle 5 di mattina, anche se non avessi indicazioni.Ma dove è esattamente la partenza? Sapete la via? non riesco a trovarlo sul sito, da un generico La Villa...immagino non sia una metropoli...ma avete idea?

Ma dove è esattamente la partenza? Sapete la via? non riesco a trovarlo sul sito, da un generico La Villa...immagino non sia una metropoli...ma avete idea?

con 9000 persone penso che la partenza sara spalmata su tutta La Villa
qualcuno ha idea cosa ci sara esattamente nel pacco gara? ho visto la maglia di Castelli, che mi piace molto, ma non penso che ci sara nel pacco gara o magari si?

benissimo, perché mi piace tantissimo quella di quest anno, quella nera, e sicuramente non costa poco se la devi comprare... :)La maglia c'è sempre...![]()
perchè da regolamento, è gara solo se vuoi che lo sia...
per gli italiani è sopratutto una gara
cmq la vera domanda è: perchè uno si deve chiedere il perchè io voglio farla ?

Buonasera a tutti , a due settimane dalla mdd inizia ad assillarmi un dubbio,medio o lungo ??? Per me sarà la mia prima mdd e chissà quando potrò essere di nuovo presente....... D'inverno non ho mai staccato e da gennaio ho fatto circa 6000 km però non ho mai fatto un Lugo come si deve quindi la paura di rimanere inchiodato sul Giau o sul Falzarego dopo e tanta,domani farò una giro piuttosto impegnativo speriamo mi schiarisca le idee,accetto consigli di qualunque genere
Saluti Christian
Io quasi 5000 nel 2015, Vado di lungo........Io ho meno di 2000km al momento, fatti da aprile. Come te mai fatto gran fondo e neanche un lungo così impegnativo, ma oramai sono deciso, provo il lungo!
Buonasera a tutti , a due settimane dalla mdd inizia ad assillarmi un dubbio,medio o lungo ??? Per me sarà la mia prima mdd e chissà quando potrò essere di nuovo presente....... D'inverno non ho mai staccato e da gennaio ho fatto circa 6000 km però non ho mai fatto un Lugo come si deve quindi la paura di rimanere inchiodato sul Giau o sul Falzarego dopo e tanta,domani farò una giro piuttosto impegnativo speriamo mi schiarisca le idee,accetto consigli di qualunque genere
Saluti Christian
Io ho meno di 2000km al momento, fatti da aprile. Come te mai fatto gran fondo e neanche un lungo così impegnativo, ma oramai sono deciso, provo il lungo!
quest'anno quella di casa ma la paura di non finirla è tanta .Non è che non ho mai fatto GF un paio le ho fatte lo scorso anno il medio della giordanaquest'anno quella di casa ma la paura di non finirla è tanta .
E allora, se ne hai già fatte non puoi tirarti indietro! Dai dai!

Vediamo come starò al cancello per il lungo, magari ci facciamo qualche km assieme![]()