Maratona Dles Dolomites 2015

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma dove è esattamente la partenza? Sapete la via? non riesco a trovarlo sul sito, da un generico La Villa...immagino non sia una metropoli...ma avete idea?
La via è la statale che collega con Corvara. Trovi tutti i dettagli nel pacco gara. Non temere. La Villa avrà meno di mille persone. Non farai troppa fatica a trovare 9000 ciclisti alle 5 di mattina, anche se non avessi indicazioni. :yoga:

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
Ma dove è esattamente la partenza? Sapete la via? non riesco a trovarlo sul sito, da un generico La Villa...immagino non sia una metropoli...ma avete idea?

con 9000 persone penso che la partenza sara spalmata su tutta La Villa ;)

qualcuno ha idea cosa ci sara esattamente nel pacco gara? ho visto la maglia di Castelli, che mi piace molto, ma non penso che ci sara nel pacco gara o magari si?

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
maglia e gadget vari degli sponsor..
praticamente a LaVilla ci sono due strade
la strada dove parti la mattina che sarà "leggermente" riconoscibile
e il mur del giat che farai alla fine, che anch'esso sara "difficilmente" riconoscibile

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
perchè da regolamento, è gara solo se vuoi che lo sia...

per gli italiani è sopratutto una gara

cmq la vera domanda è: perchè uno si deve chiedere il perchè io voglio farla ?

Perché rosica a non essere stato estratto! o-o

Cmq mi piace nuotare ma non sono molto capace, non vado avanti, quindi non mi iscriverei mai ad una gara di nuoto di fondo soprattutto se costasse 100 euro...
Forse la passione per la bici e le salite scatenano una voglia irrazionale di cimentarsi in imprese anche al di sopra delle proprie possibilità.
Tanto andando pianissimo, piano (come me adesso) oforte si soffre sempre e comunque.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buonasera a tutti , a due settimane dalla mdd inizia ad assillarmi un dubbio,medio o lungo ??? Per me sarà la mia prima mdd e chissà quando potrò essere di nuovo presente....... D'inverno non ho mai staccato e da gennaio ho fatto circa 6000 km però non ho mai fatto un Lugo come si deve quindi la paura di rimanere inchiodato sul Giau o sul Falzarego dopo e tanta,domani farò una giro piuttosto impegnativo speriamo mi schiarisca le idee,accetto consigli di qualunque genere o-oo-oo-o
Saluti Christian

mrave

Novellino
8 Aprile 2015
79
2
Visita sito
Bici
GT Grade
Buonasera a tutti , a due settimane dalla mdd inizia ad assillarmi un dubbio,medio o lungo ??? Per me sarà la mia prima mdd e chissà quando potrò essere di nuovo presente....... D'inverno non ho mai staccato e da gennaio ho fatto circa 6000 km però non ho mai fatto un Lugo come si deve quindi la paura di rimanere inchiodato sul Giau o sul Falzarego dopo e tanta,domani farò una giro piuttosto impegnativo speriamo mi schiarisca le idee,accetto consigli di qualunque genere o-oo-oo-o

Saluti Christian

Io ho meno di 2000km al momento, fatti da aprile. Come te mai fatto gran fondo e neanche un lungo così impegnativo, ma oramai sono deciso, provo il lungo!

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Saluti Christian

vai di lungo!! io ho fatto la 9 Colli con 3000km e l'ho finita molto bene