Ok ci avevo pensato ma non ho ancora provato, tuttavia se la registrazione è "intelligente" non dovrebbe farlo da sè......oppure non lo è abbastanza...
C'entra niente la registrazione con la precisione del segnale.
Per avere una buona precisione bisognerebbe avere almeno 5-6 satelliti non troppo alti e non troppo bassi sull'orizzonte e ben distanziati tra loro. Siccome i satelliti non sono geostazionari, rispetto a noi non sono mai nello stesso posto.
Se sono molto vicini tra loro = il segnale degrada
se sono troppo vicini all'orizzone = il segnale degrada
se ci sono macchie solari = il segnale degrada
se la visione del cielo e' limitata = il segnale degrada
eccetera eccetera eccetera
Con lo stesso strumento, sullo stesso percorso in giorni diversi avrai precisione diversa. 510 e 1000 hanno ridotto queste variabilita' usando piu' satelliti (i Glonass russi) gli altri... si attaccano
Resta comunque mediamente buona, certo a volte sbarella di brutto (vedessi il mio percorso della
Sportful medio dell'anno scorso


)
carlo