Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
9463cf27463db2dbad9e3f78f4abc784.jpg

Ben 51 gr di aggravio però !!!!

Andrea Guariento

Posso richiederti come ti trovi con la Power? :mrgreen:
Che sella utilizzavi prima e quali sono a tuo avviso i pregi e difetti della Power?
Grazie! o-o

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
La solita Specialized modello nuovo..."non mi piace"..." era meglio la vecchia".." fa cag@re"...etc. Tempo 1 giorno o 2 e siamo tutti li a dire.. " caxxo se e' bella".

La bici e' bellissima ma non mi piace e come il vecchio Venge per me sarebbe tiratissima. E comunque ho gia' fatto una volta l'errore si buttare i soldi in una Sworks,non capitera' mai piu',poco ma sicuro.

Come ho gia' detto sul MAG : versione Expert e Pro montata Ultegra e Mavic Aksium a 8000 euro ??

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
La solita Specialized modello nuovo..."non mi piace"..." era meglio la vecchia".." fa cag@re"...etc. Tempo 1 giorno o 2 e siamo tutti li a dire.. " caxxo se e' bella".

La bici e' bellissima ma non mi piace e come il vecchio Venge per me sarebbe tiratissima. E comunque ho gia' fatto una volta l'errore si buttare i soldi in una Sworks,non capitera' mai piu',poco ma sicuro.

Come ho gia' detto sul MAG : versione Expert e Pro montata Ultegra e Mavic Aksium a 8000 euro ??

Da possessore di una s-works sl4 sono passato alla nuova S5. Mi sembrano una la copia dell'altra... adesso uscirà la moda delle aereobike.

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
mi rincresce vedere quell'orrendo manubrio. Si pensava fosse un prototipo e invece ahime avra quella orrenda forma!!
Ad ognii modo il marketing Specy stavolta ha esagerato, i 5 minutes sono campati per aria!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
mi rincresce vedere quell'orrendo manubrio. Si pensava fosse un prototipo e invece ahime avra quella orrenda forma!!
Ad ognii modo il marketing Specy stavolta ha esagerato, i 5 minutes sono campati per aria!!

Guadagni 5 minuti su km 100 a km/h 50 ed in assenza di vento ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho

5 minuti sono tanti, però allo stesso tempo loro quei test li fanno a velocità molto alte, x me si guadagno 5 minuti su 40 km ai 45km/h usando quei 5 prodotti rispetto a usare la tarmac con delle basso profilo casco di bassa gamma e robe del genere, dovranno pur in qualche modo far saltare fuori quei 5 minuti

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
giustamente ci sono delle condizione determinate per poter guadagnare 5' su 40km. Generalizzare così è una misera manovra di marketing, lo dico da appassionato del marchio Specy

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
L'ingegnere asiatico che si vede nel filmino della nuova Venge si e' iscritto sul forum Roadbikereview nella sezione Specialized e sta spiegando la questione dei vari "aero" e 5 minuti.
Sara' un marchio odioso e pomposo ma quando ci mettono la faccia a quel modo nei forum non si puo' non apprezzare. Come quando scrissi alla casa centrale e mi rispose direttamente il responsabile del reparto sospensioni.
Bravi,niente da dire. E' cosi che ti tieni i clienti e gli fai spendere le migliaia di Euro,altro che sezione Canyon che ti mandano a quel paese...

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
40
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
I test sono fatti in galleria del vento, su strada le cose cambiano sempre parecchio quindi va anche bene avere degli incrementi reali di prestazioni ma alla fine un amatore riesce a percepire una minima parte dei miglioramenti e forse nemmeno un pro riuscirebbe a giovare completamente degli incrementi che dichiarano. Insomma, Tony Martin avrà anche vinto dei mondiali a cronometro, la Shiv TT è una gran bici...ma forse Tony va anche forte per conto suo!
Io suppongo che verrà venduta come bici completa o come kit telaio con abbinato (ovviamente) l'attacco manubrio nonchè la curva che consenta il passaggio cavi.
L'altra domanda è: io che non concepisco ancora l'utilizzo del cambio elettronico?
Il meccanico è previsto? secondo me hanno puntato molto in alto da quel punto di vista.
Io personalmente mi trovo bene con una curva di tipo tradizionale (ritchey neoclassic), così penso che sarei obbligato ad utilizzare quella s-works con la quale magari non mi trovo bene.
Non è ancora del tutto chiaro; quando sarà in commercio vedremo, per ora se questi sono i presupposti continuo a preferire le soluzioni tradizionali.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io personalmente mi trovo bene con una curva di tipo tradizionale (ritchey neoclassic), così penso che sarei obbligato ad utilizzare quella s-works con la quale magari non mi trovo bene.
Non è ancora del tutto chiaro; quando sarà in commercio vedremo, per ora se questi sono i presupposti continuo a preferire le soluzioni tradizionali.

Attualmente che bici hai? È Aero?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.590
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
L'ingegnere asiatico che si vede nel filmino della nuova Venge si e' iscritto sul forum Roadbikereview nella sezione Specialized e sta spiegando la questione dei vari "aero" e 5 minuti.
Sara' un marchio odioso e pomposo ma quando ci mettono la faccia a quel modo nei forum non si puo' non apprezzare. Come quando scrissi alla casa centrale e mi rispose direttamente il responsabile del reparto sospensioni.
Bravi,niente da dire. E' cosi che ti tieni i clienti e gli fai spendere le migliaia di Euro,altro che sezione Canyon che ti mandano a quel paese...

quello che non mi piace è il parlare di 5' senza specificare a quale wattaggio e in quali condizioni. Affermazioni molto generiche e spinte dal marketing. Poi per il resto nulla da dire, sono e rimango legato a Specialized e la nuova Venge a me fa impazzire (eccetto il manubrio che è davvero brutto!)

[url]https://www.youtube.com/watch?v=W93rx6pY9G8&feature=youtu.be[/URL]

massi1005

Novellino
13 Agosto 2013
71
8
Milano
Visita sito
Bici
De Rosa Protos 2018, Columbus Genius
quello che non mi piace è il parlare di 5' senza specificare a quale wattaggio e in quali condizioni. Affermazioni molto generiche e spinte dal marketing. Poi per il resto nulla da dire, sono e rimango legato a Specialized e la nuova Venge a me fa impazzire (eccetto il manubrio che è davvero brutto!)

[url]https://www.youtube.com/watch?v=W93rx6pY9G8&feature=youtu.be[/URL]

Concordo pienamente. L'obiettivo è solo quello di fare nascere il bisogno nei potenziali clienti. Creare un tarlo che lavora al fine di portare gli appassionati ad acquistare il nuovo modello... Dopotutto però questo è il loro lavoro e cercano di farlo al meglio però fino a quando parlano di valori intangibili e poco misurabili ci sta, quando invece sparano numeri così definiti.. uhm.. secondo me hanno esagerato.

stevedemy

Novellino
10 Luglio 2013
55
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S Works
Viene venduta sia come bici completa che come kit telaio... certo che se i prezzi sono quelli che si sono iniziati a vedere su Internet... :cry
The Specialize S-Works Venge ViAS Di2 complete bike will retail for US$12,500 / £10,999 / AU$15,499, with the module going for US$5,800/ £4,999 / AU$TBC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.