![]()
Ben 51 gr di aggravio però !!!!
Andrea Guariento
Posso richiederti come ti trovi con la Power?
Che sella utilizzavi prima e quali sono a tuo avviso i pregi e difetti della Power?
Grazie!

![]()
Ben 51 gr di aggravio però !!!!
Andrea Guariento

si questo lo so (ed è anche molto bello) ma il nome fa pensare ad altro![]()
[url]http://www.specialized.com/it/it/5minutes/[/URL] benvenuti nel futuro!!!!!!!!!!!

La solita Specialized modello nuovo..."non mi piace"..." era meglio la vecchia".." fa cag@re"...etc. Tempo 1 giorno o 2 e siamo tutti li a dire.. " caxxo se e' bella".
La bici e' bellissima ma non mi piace e come il vecchio Venge per me sarebbe tiratissima. E comunque ho gia' fatto una volta l'errore si buttare i soldi in una Sworks,non capitera' mai piu',poco ma sicuro.
Come ho gia' detto sul MAG : versione Expert e Pro montata Ultegra e Mavic Aksium a 8000 euro ??
mi rincresce vedere quell'orrendo manubrio. Si pensava fosse un prototipo e invece ahime avra quella orrenda forma!!
Ad ognii modo il marketing Specy stavolta ha esagerato, i 5 minutes sono campati per aria!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi rincresce vedere quell'orrendo manubrio. Si pensava fosse un prototipo e invece ahime avra quella orrenda forma!!
Ad ognii modo il marketing Specy stavolta ha esagerato, i 5 minutes sono campati per aria!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io personalmente mi trovo bene con una curva di tipo tradizionale (ritchey neoclassic), così penso che sarei obbligato ad utilizzare quella s-works con la quale magari non mi trovo bene.
Non è ancora del tutto chiaro; quando sarà in commercio vedremo, per ora se questi sono i presupposti continuo a preferire le soluzioni tradizionali.
Va nella direzione della LOOK 795 e comunque e me non piace e in generale mi sembra che tutte queste bici cosi' "innovative" alla fine non abbiano tutto questo successo...alla fine mi sembra che ripaghino di piu' sempre le forme moderne ma piu' tradizionali.[url]http://www.specialized.com/it/it/5minutes/[/URL] benvenuti nel futuro!!!!!!!!!!!

L'ingegnere asiatico che si vede nel filmino della nuova Venge si e' iscritto sul forum Roadbikereview nella sezione Specialized e sta spiegando la questione dei vari "aero" e 5 minuti.
Sara' un marchio odioso e pomposo ma quando ci mettono la faccia a quel modo nei forum non si puo' non apprezzare. Come quando scrissi alla casa centrale e mi rispose direttamente il responsabile del reparto sospensioni.
Bravi,niente da dire. E' cosi che ti tieni i clienti e gli fai spendere le migliaia di Euro,altro che sezione Canyon che ti mandano a quel paese...
quello che non mi piace è il parlare di 5' senza specificare a quale wattaggio e in quali condizioni. Affermazioni molto generiche e spinte dal marketing. Poi per il resto nulla da dire, sono e rimango legato a Specialized e la nuova Venge a me fa impazzire (eccetto il manubrio che è davvero brutto!)
[url]https://www.youtube.com/watch?v=W93rx6pY9G8&feature=youtu.be[/URL]
Da possessore di una s-works sl4 sono passato alla nuova S5. Mi sembrano una la copia dell'altra... adesso uscirà la moda delle aereobike.