Diciamo che la banana ti da una bella sberla calorica come reintegro,ma quando ce' il caldo da non sottovalutare anche meloni e cocomero.
ma parli di quantità mardokkiane?
perchè tutto sommato 1-2 banane non mi sembrano tutta st'esagerazione di calorie

tutta la roba "secca" contiene il triplo dei carboidrati, se uno ci tiene a mangiar frutta (e in questo periodo ci sta tutta!!!) basta diminurie di poco i cereali e mangiare un po' più di frutta



