cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Diciamo che la banana ti da una bella sberla calorica come reintegro,ma quando ce' il caldo da non sottovalutare anche meloni e cocomero.

ma parli di quantità mardokkiane? :mrgreen:
perchè tutto sommato 1-2 banane non mi sembrano tutta st'esagerazione di calorie ;nonzo%

tutta la roba "secca" contiene il triplo dei carboidrati, se uno ci tiene a mangiar frutta (e in questo periodo ci sta tutta!!!) basta diminurie di poco i cereali e mangiare un po' più di frutta
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ma parli di quantità mardokkiane? :mrgreen:
perchè tutto sommato 1-2 banane non mi sembrano tutta st'esagerazione di calorie ;nonzo%

tutta la roba "secca" contiene il triplo dei carboidrati, se uno ci tiene a mangiar frutta (e in questo periodo ci sta tutta!!!) basta diminurie di poco i cereali e mangiare un po' più di frutta

Ai tempi anche a me la nutrizionista limitò le quantità di banane, fichi e uva... non le bandì, ma la porzione di questi frutti era più piccola di mele o prugne, ad esempio.
Ora invece sono frutti che mangio in buona quantità, il frullato di banane al ritorno dal giro mi ripiglia subito!
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
ieri ottima pedalata, purtroppo dormito poco (ero ancora carico)
oggi a lavoro stanchezza atavica tutto il giorno,
a cena mi mangiavo anche le gambe del tavolo :wacko:

colazione
- 250ml latte scremato + moka x2
- 8 wasa

spuntino
- 2 orzi macchiati della macchinetta , senza zucchero
- mela
- 2 albicocche

pranzo
- 80gr fusilli integrali di farro con polpa pomodoro
- 110gr tonno al naturale
- 400gr pomodori

spuntino
- 2 orzi macchiati senza zucchero
- mela
- activia zero alla frutta

aperitivo
- 2 albicocche
- 300ml succo di frutta light

cena
- 2 piattoni di minestra di verdure a pezzettoni
- 2 fettine di lonza maiale
- assaggi di carne cruda
- trancetto di pizza
- 70 gr. pane integrale
- instalata e pomodori a gogò con salsa di soia dolce


gambe ancora belle segnate, spero nel riposo di questa notte,
domani vorrei dare di nuovo, incrociamo i diti.. :?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma parli di quantità mardokkiane? :mrgreen:
perchè tutto sommato 1-2 banane non mi sembrano tutta st'esagerazione di calorie ;nonzo%

tutta la roba "secca" contiene il triplo dei carboidrati, se uno ci tiene a mangiar frutta (e in questo periodo ci sta tutta!!!) basta diminurie di poco i cereali e mangiare un po' più di frutta
Sì quantità dalle 7 in su.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma come fate a portarvelo dietro? Dove li mettete?e poi con le chiavi per staccare il copertoncino dalla camera d aria come fate? Scusate dell O.T. ma in ste cose sono più scarso di un principiante.finora mi è andata bene che non ho mai dovuto sostituirne uno.

Ho preso un tubolare da pista molto basso così lo riesco a spiegare e poi lo metto nel porta borraccia finta se devo cambiare quello montato tiro forte lo tolgo monto quello di scorta e vengo a casa piano.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ai tempi anche a me la nutrizionista limitò le quantità di banane, fichi e uva... non le bandì, ma la porzione di questi frutti era più piccola di mele o prugne, ad esempio.
Ora invece sono frutti che mangio in buona quantità, il frullato di banane al ritorno dal giro mi ripiglia subito!

Ora capite perché come post uso le banane.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io non seguo nessuno seguo il mio corpo se sto bene se vado bene,non è detto che se contado mangia patatine fritte allora tutti a mangiarle perché le mangia lui??

era per farti vedere che anche lui mangia il cocomero dopo l'allenamento.Comunque contador è un professionista e pertanto se lo fanno loro non credo sia troppo sbagliato.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ieri pomeriggio 90km (sceso al mare quindi 200mt dsl) con media molto alta, intorno ai 34km/h... molti esercizi sulla resistenza intervallati da recuperi. (volatilizzate 1900kcal in 2h.40)
post wo cena... tanta carne (non so quanta, ero al brasiliano dove ti servono al tavolo vari tagli di carne quante volte vuoi) e verdura contornata da patate al forno... erano almeno 10giorni che non toccavo carne rossa alla brace!! che bontà
stamane solita colazione, ora spuntino e via in piscina... sta sera una 70ina di km in z2
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ora capite perché come post uso le banane.

Tante banane, tu! A me un paio, assieme magari a un paio di albicocche e un bel po' di mirtilli (dalle mie parti ormai li coltivano tutti e si trovano in quantità a prezzi molto bassi) sono sufficienti ;-) o-o

perchè cosa c'è di strano nel mangiare il cocomero dopo un allenamento?



però se non c'è la vodka dentro non è la stessa cosa :-P:==

Goloso! :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
era per farti vedere che anche lui mangia il cocomero dopo l'allenamento.Comunque contador è un professionista e pertanto se lo fanno loro non credo sia troppo sbagliato.

Dopador? Allora corro a cercare un po' di clenbuterolo, se lo prendeva lui che è un professionista.... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.