ho il battesimo del triathlon il 25 luglio!!!
ah, ok

scarica, scarica scarica
mangia mangia mangia
ho il battesimo del triathlon il 25 luglio!!!

ah, ok
scarica, scarica scarica
mangia mangia mangia
Ancor prima volevo fare questa domanda!...Perchè volevo sapere quante gare sono in programma questa stagione.Comunque mi complimento un po con tutti per la loro costanzaripeto
z2, come quella di ieri, non è recupero attivo!
ma tanto mi dirai che non arrivi stanco ecc. ecc. ecc.
io ci provo sempre, spero di non dover dire, quando ti dovrai fermare per forza per sfinimento, te lo avevo detto...
ma poi, non ho capito, tutti questi allenamenti, che scopo hanno?
Colazione:
- 50 gr baguette, era finito il pane integrale, con 3 cucchiaini marmellata di arance
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio
Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/333821103"][url]https://www.strava.com/activities/333821103[/URL][/URL] 57.2 km, 2h 11m 23s, 332 m dsl, 26.1 km/h media, 143 bpm medie, 83 rpm medie. Nel durante una borraccia di acqua e sali poi mezza di sola acqua, un carbogel Pro Action Volata con BCAA e caffeina, una banana
Pwo:
- 3 forchettate di riso con datterini
- 3 albicocche
- una pesca
eri in crisi nel finale?
Oggi un PW unico, marmellata a pezzettini di cedro locale, sono nei pressi di Santa Maria del Cedro.
Assolutamente no, l'ho preso dopo 1h e 10m, dopo riscaldamento e giro su anello di 17 km quasi a tutta...poi dopo mezz'ora alla fontana ho mangiato una banan

te lo chiedo perché li ho anch io i volata e sono indicati nel finale, tipo prima di iniziare un ultima salita oppure negli ultimi km di una gara... poi boh![]()
Colazione:
- 50 gr baguette, era finito il pane integrale, con 3 cucchiaini marmellata di arance
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio
Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/333821103"][URL]https://www.strava.com/activities/333821103[/URL][/URL] 57.2 km, 2h 11m 23s, 332 m dsl, 26.1 km/h media, 143 bpm medie, 83 rpm medie. Nel durante una borraccia di acqua e sali poi mezza di sola acqua, un carbogel Pro Action Volata con BCAA e caffeina, una banana
Pwo:
- 3 forchettate di riso con datterini
- 3 albicocche
- una pesca
Poco fa:
- bustina di magnesio e potassio
- 3 fettine di petto di tacchino
- un cucchiaio semi di lino,soia,zucca, sesamo
Stasera pizza, ho preparato un impasto con 250 gr farina di segale ai 7 cereali, 50 gr farina integrale (ne era rimasta un pugnetto ed era un peccato buttarla, 5 gr zucchero, 5 gr sale, 10 gr evo, un po' più di 5 gr di lievito di birra, 165 gr acqua
Anch'io oggi ho impastato, primo utilizzo della mia pasta madre liquida, son 3 settimane che gli sto dietro con assiduità..ho preparato un impasto
lievito di birra
Anch'io oggi ho impastato, primo utilizzo della mia pasta madre liquida, son 3 settimane che gli sto dietro con assiduità..
Risultato accettabile anche se non del tutto soddisfacente, miglioreremo entrambi [emoji506][emoji506][emoji506]

Bravo![]()
Reduce da 18 ore quasi no stop di masochismo bulimico, mangiato di tutto di più, troppissimamente troppo, l'impressione di aver bruciato almeno una settimana di dieta, se basta, e lunedì pome ho il primo controllo dalla nutrizionista [emoji22]
Domani faccio come Penelope, bici di giorno, pizza-grigliata con amici la sera
È un mondo difficile [emoji35]