Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
settimana di scarico dopo 3 settimane da 20h di media...
ho una fame da lupo il mio stomaco è rimasto settato sulle 3-4000kcal giornaliere![]()
Quando scarichi è normale aumenti la fame, non ci sono i carichi allenanti che fanno diminuire il senso di fame, recuperi e la fame va a 1000, importante è regolarsi o almeno appoggiare su cibo vero e no schifezze
.Colazione:
avengo quantità industriali di albicocche (me ne hanno regalate un paio di kg già belle mature e nn si possono buttare), quindi colazione e spuntini 3/4 albicocche e pure dopo i pasti.
Ho aggiunto ricotta con miele, caffè, 2 biscotti integrali e pezzo crostata....ora vado in pausa caffè con 4 albicocche
Il tendine d'achille urla riposo



