cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
settimana di scarico dopo 3 settimane da 20h di media...
ho una fame da lupo il mio stomaco è rimasto settato sulle 3-4000kcal giornaliere ;nonzo%

Quando scarichi è normale aumenti la fame, non ci sono i carichi allenanti che fanno diminuire il senso di fame, recuperi e la fame va a 1000, importante è regolarsi o almeno appoggiare su cibo vero e no schifezze ;).

Colazione:
avengo quantità industriali di albicocche (me ne hanno regalate un paio di kg già belle mature e nn si possono buttare), quindi colazione e spuntini 3/4 albicocche e pure dopo i pasti.
Ho aggiunto ricotta con miele, caffè, 2 biscotti integrali e pezzo crostata....ora vado in pausa caffè con 4 albicocche :mrgreen:

Il tendine d'achille urla riposo :cry, che 2 sfere!. A dopo.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Il fatto è che sono in vacanza e ho solo le ruote con tubolari, ho paura di forare e non riuscire a riparare con il fast. Non ho pratica. Sto pensando di acquistare delle ruote per copertoncino per andare più tranquillo...

Be, fai pratica, ficchi un bel chiodo nel tubolare e poi usi il fast :mrgreen:, magari davanti alla casa vacanza....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Basta che togliete i semi...Procurano strani movimenti...��

I semi vanno masticati, contengono molto magnesio (e ferro) e hanno anche grassi e proteine.
A me non procurano nulla ;nonzo%, ma non devo dimenticare mai che non siamo tutti uguali :).

Ultima modifica:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Be, fai pratica, ficchi un bel chiodo nel tubolare e poi usi il fast :mrgreen:, magari davanti alla casa vacanza....

Questa si che è un'idea ��
Stamattina solito spuntino prima di uscire poi 65 km con 1000 d+, pessime sensazioni! Gambe che sembrano inchiodate e battiti che non salgono neanche a piangere. Era meglio che me ne stavo a letto... Ora riposo in spiaggia e carico un po' di carbo (patate, pasta...) con qualche proteina, spero di recuperare in fretta ��

Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Stamane 2500mt swim di vari esercizi... Sono uscito che mi sembrava di essere hulk
Pranzo con insalatona di iceberg, cappuccio, pomodori e mista con dentro carpaccio di polpo e gamberetti boreali... Seguita da pasta al farro con verdure grigliate
Poi verso le 15 spuntino con frutta, yogurt, frutta secca e verso le 17.00 fuori in bdc
Per cena mi son preso un 400g di seppioline alla piastra... Già le bramo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Stamane 2500mt swim di vari esercizi... Sono uscito che mi sembrava di essere hulk
Pranzo con insalatona di iceberg, cappuccio, pomodori e mista con dentro carpaccio di polpo e gamberetti boreali... Seguita da pasta al farro con verdure grigliate
Poi verso le 15 spuntino con frutta, yogurt, frutta secca e verso le 17.00 fuori in bdc
Per cena mi son preso un 400g di seppioline alla piastra... Già le bramo

;nonzo%
quando ti decidi a mangiare "tonnellate" di carbo dopo l'allenamento?

forse la fame "atavica" che ti ritrovi sempre diminuirebbe...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Allenamento: 3 h 1500 d+, buone sensazioni, un'altra storia rispetto a ieri, durante 50 g miele, 4 gallette di mais, mezzo panino con marmellata, fetta di crostata e caffè.
Post work: infuso allo zenzero, 500 g yogurt, 2 banane.

pure io ieri non andavo avanti... giovedì ho fatto un super allenamento, ieri invece sarà stato complice anche l'allenamento mattutino in piscina ma, la sera pur essendo uscito in Z2, facevo na fatica bestia... ho portato a casa 80km ma per il 70% agonizzanti e in balia degli eventi... :cry::cry::cry:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
tranquillo Boss... questa era la fonte proteica della cena ;)

sperem...

comunque, aspetto alimentare più o meno ok

ora veniamo all'allenamento

pure io ieri non andavo avanti... giovedì ho fatto un super allenamento, ieri invece sarà stato complice anche l'allenamento mattutino in piscina ma, la sera pur essendo uscito in Z2, facevo na fatica bestia... ho portato a casa 80km ma per il 70% agonizzanti e in balia degli eventi... :cry::cry::cry:

a quando qualche uscita Z1 breve??

allenamenti fatti in quel modo, non hanno senso, aumentano solo la fatica e non allenano...anzi fanno peggio...

Ultima modifica:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sovrasterzo, forse se io e te ci decidessimo a integrare come si deve dopo gli allenamenti "di qualità" e magari anche un po di recupero in più, ci faremmo del bene :mrgreen:o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
sperem...

comunque, aspetto alimentare più o meno ok

ora veniamo all'allenamento

a quando qualche uscita Z1 breve??

allenamenti fatti in quel modo, non hanno senso, aumentano solo la fatica e non allenano...anzi fanno peggio...

ma li faccio sempre... 2 volte a settimana solo che la bici solitamente la faccio la mattina e il nuoto alla sera. Preciso che quando faccio cosi, l'uscita in bici è a ritmo blando e pianeggiante come quella di ieri.
Credo che avendo invertito l'ordine dell'allenamento, ho accusato il dispendio del nuoto che si è ripercosso sull uscita in bici.
Poi magari capita anche la giornata no, quella in cui si è più stanchi... non sempre si rende al 100%... vabbè dai, oggi si va tranquilli ;)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sovrasterzo, forse se io e te ci decidessimo a integrare come si deve dopo gli allenamenti "di qualità" e magari anche un po di recupero in più, ci faremmo del bene :mrgreen:o-o

sante parole vecchio mio...
recupero, questo sconosciuto a cui non vogliamo mai dare un passaggio!!
siam proprio dei "fottuti fanatici" :-x
ma io anche lo faccio, solo che nn sempre va per il verso giusto

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma li faccio sempre... 2 volte a settimana solo che la bici solitamente la faccio la mattina e il nuoto alla sera. Preciso che quando faccio cosi, l'uscita in bici è a ritmo blando e pianeggiante come quella di ieri.
Credo che avendo invertito l'ordine dell'allenamento, ho accusato il dispendio del nuoto che si è ripercosso sull uscita in bici.
Poi magari capita anche la giornata no, quella in cui si è più stanchi... non sempre si rende al 100%... vabbè dai, oggi si va tranquilli ;)
ripeto
z2, come quella di ieri, non è recupero attivo!
ma tanto mi dirai che non arrivi stanco ecc. ecc. ecc.
io ci provo sempre, spero di non dover dire, quando ti dovrai fermare per forza per sfinimento, te lo avevo detto...

ma poi, non ho capito, tutti questi allenamenti, che scopo hanno?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ripeto
z2, come quella di ieri, non è recupero attivo!
ma tanto mi dirai che non arrivi stanco ecc. ecc. ecc.
io ci provo sempre, spero di non dover dire, quando ti dovrai fermare per forza per sfinimento, te lo avevo detto...

ma poi, non ho capito, tutti questi allenamenti, che scopo hanno?

ho il battesimo del triathlon il 25 luglio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.