cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ah, ok


o-o

scarica, scarica scarica

mangia mangia mangia

sono molto emotivo a queste cose qui...
e ora sono nel pieno dell'occhio del ciclone... :mrgreen:
è solamente uno sprint, però, come tutte le cose che si fanno per la prima volta, è sempre un'emozione contornata da ansie, tensioni, voglia di far bene...
poi l'obiettivo quest anno è portare dignitosamente a termine una distanza olimpica a settembre...
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ripeto
z2, come quella di ieri, non è recupero attivo!
ma tanto mi dirai che non arrivi stanco ecc. ecc. ecc.
io ci provo sempre, spero di non dover dire, quando ti dovrai fermare per forza per sfinimento, te lo avevo detto...

ma poi, non ho capito, tutti questi allenamenti, che scopo hanno?
Ancor prima volevo fare questa domanda!...Perchè volevo sapere quante gare sono in programma questa stagione.Comunque mi complimento un po con tutti per la loro costanza
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr baguette, era finito il pane integrale, con 3 cucchiaini marmellata di arance
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/333821103[/URL] 57.2 km, 2h 11m 23s, 332 m dsl, 26.1 km/h media, 143 bpm medie, 83 rpm medie. Nel durante una borraccia di acqua e sali poi mezza di sola acqua, un carbogel Pro Action Volata con BCAA e caffeina, una banana

Pwo:
- 3 forchettate di riso con datterini
- 3 albicocche
- una pesca
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione:
- 50 gr baguette, era finito il pane integrale, con 3 cucchiaini marmellata di arance
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/333821103"][url]https://www.strava.com/activities/333821103[/URL][/URL] 57.2 km, 2h 11m 23s, 332 m dsl, 26.1 km/h media, 143 bpm medie, 83 rpm medie. Nel durante una borraccia di acqua e sali poi mezza di sola acqua, un carbogel Pro Action Volata con BCAA e caffeina, una banana

Pwo:
- 3 forchettate di riso con datterini
- 3 albicocche
- una pesca

eri in crisi nel finale?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
te lo chiedo perché li ho anch io i volata e sono indicati nel finale, tipo prima di iniziare un ultima salita oppure negli ultimi km di una gara... poi boh ;nonzo%

Volevo una ricarica veloce, poi ho completato con la banana: era la prima volta che facevo un simile "esperimento" anche perché nonostante la stanchezza di quei 17.5 km fatti costantemente tra i 160 e i 180 bpm a 31.7 di media, quando ho affrontato una salita di 2.5 km al 5% medio pensavo di esser vuoto e invece sono salito bello agile con il 34/24 e ho migliorato di 3 secondi il mio miglior tempo di quest'anno.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr baguette, era finito il pane integrale, con 3 cucchiaini marmellata di arance
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/333821103"][URL]https://www.strava.com/activities/333821103[/URL][/URL] 57.2 km, 2h 11m 23s, 332 m dsl, 26.1 km/h media, 143 bpm medie, 83 rpm medie. Nel durante una borraccia di acqua e sali poi mezza di sola acqua, un carbogel Pro Action Volata con BCAA e caffeina, una banana

Pwo:
- 3 forchettate di riso con datterini
- 3 albicocche
- una pesca

Poco fa:
- bustina di magnesio e potassio
- 3 fettine di petto di tacchino
- un cucchiaio semi di lino,soia,zucca, sesamo

Stasera pizza, ho preparato un impasto con 250 gr farina di segale ai 7 cereali, 50 gr farina integrale (ne era rimasta un pugnetto ed era un peccato buttarla, 5 gr zucchero, 5 gr sale, 10 gr evo, un po' più di 5 gr di lievito di birra, 165 gr acqua
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Poco fa:
- bustina di magnesio e potassio
- 3 fettine di petto di tacchino
- un cucchiaio semi di lino,soia,zucca, sesamo

Stasera pizza, ho preparato un impasto con 250 gr farina di segale ai 7 cereali, 50 gr farina integrale (ne era rimasta un pugnetto ed era un peccato buttarla, 5 gr zucchero, 5 gr sale, 10 gr evo, un po' più di 5 gr di lievito di birra, 165 gr acqua

Cena:
- pizza con pezzettoni di pomdoro, cipolla, aglio, origano
- 3 fettine di crudo
- 2 polpettine, macinato di vitello, al sugo
- birra Paulaner München Lager, 4.5°, 33 cl
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Reduce da 18 ore quasi no stop di masochismo bulimico, mangiato di tutto di più, troppissimamente troppo, l'impressione di aver bruciato almeno una settimana di dieta, se basta, e lunedì pome ho il primo controllo dalla nutrizionista [emoji22]
Domani faccio come Penelope, bici di giorno, pizza-grigliata con amici la sera
È un mondo difficile [emoji35]
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
ho preparato un impasto
lievito di birra
Anch'io oggi ho impastato, primo utilizzo della mia pasta madre liquida, son 3 settimane che gli sto dietro con assiduità..
Risultato accettabile anche se non del tutto soddisfacente, miglioreremo entrambi [emoji506][emoji506][emoji506]
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Reduce da 18 ore quasi no stop di masochismo bulimico, mangiato di tutto di più, troppissimamente troppo, l'impressione di aver bruciato almeno una settimana di dieta, se basta, e lunedì pome ho il primo controllo dalla nutrizionista [emoji22]
Domani faccio come Penelope, bici di giorno, pizza-grigliata con amici la sera
È un mondo difficile [emoji35]


Scusa se mi permetto, ma quando capitano questi tipi di bisogni, di mangiare a più non posso, secondo me è perchè siamo stati corti col cibo nei giorni precedenti.
Secondo me mangi poco e poi mettici le tue lunghe uscite!
Io oggi ad esempio ho consumato 2500kcal in 150km 2700d+ e me le sono riprese quasi tutte!
1200 durante e 1000 tra post wo e spuntini/cene varie


Inviato??!! [emoji106]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.