Inizialmente si fa la calibrazione statica con le pedivelle messe in perpendicolare al terreno, poi si deve dare quella dinamica, dopo 10 minuti che stai pedalando, in un tratto pianeggiante, con asfalto senza buche a 80 pedalate al minuto. Basta andare nelle impostazioni bici... potenza...calibraMi sfugge una cosa
Ma con edge 500 come si fa la celebrazione ?



