ho paragonato i miei valori con powertap g3 che ho usato per un bel po' di tempo ,poi ho fatto 2 test con srm con pc7 e power2max versione f...ovviamente montando 2 garmin 500 per leggere i valori ecc..e come valori ci siamo..non ci sono grosse differenze..faccio 20-25 mediofondo l 'anno e pedalo un bel po'..faccio il meccanico per lavoro..quindi non ho problemi "fissare a spanne fidati"la foto e' solo per farti capire che ho fatto realmente i test
![]()
qualcuno sa come è fatto il pedale dentro? tanto per sapere se ci sono possibili criticità come le famose bussole dei vector che dopo un po' si rovinano e fanno "ballare" i pedali.
grazie
la foto e' solo per farti capire che ho fatto realmente i test

