nuovi pedali bepro powermeter

alebert79

Novellino
8 Aprile 2015
22
0
Visita sito
Bici
strada
Mi sfugge una cosa
Ma con edge 500 come si fa la celebrazione ?
Inizialmente si fa la calibrazione statica con le pedivelle messe in perpendicolare al terreno, poi si deve dare quella dinamica, dopo 10 minuti che stai pedalando, in un tratto pianeggiante, con asfalto senza buche a 80 pedalate al minuto. Basta andare nelle impostazioni bici... potenza...calibra
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Inizialmente si fa la calibrazione statica con le pedivelle messe in perpendicolare al terreno, poi si deve dare quella dinamica, dopo 10 minuti che stai pedalando, in un tratto pianeggiante, con asfalto senza buche a 80 pedalate al minuto. Basta andare nelle impostazioni bici... potenza...calibra

Ma il 500 nel menu calibrazione non fa vedere la cadenza
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
maaaa.... per chi ha già i pedali e ANCHE il codice di sconto... non si potrebbe avere in mp :mrgreen: ?
a me piacerebbe prenderli e uno sconticino......... non si rifiuta mai:mrgreen:
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
maaaa.... per chi ha già i pedali e ANCHE il codice di sconto... non si potrebbe avere in mp :mrgreen: ?
a me piacerebbe prenderli e uno sconticino......... non si rifiuta mai:mrgreen:

secondo mè il codice sconto è uguale per tutti cioè il numero scritto è uguale in tutti i buoni messi nei pacchi gara :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alebert79

Novellino
8 Aprile 2015
22
0
Visita sito
Bici
strada
Sul loro manuale scrivono ben altro;nonzo%

Comunque tu che sei già un utilizzatore da tempo, se affermi che va bene, meglio così, meno sbattimenti.
Mi correggo, hai ragione. Ho capito male io! La statica andrebbe fatta prima di partire sempre mentre la dinamica ogni tanto. Però la statica se non si fa in teoria, non dovrebbe dare problemi di rilevazioni dati
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
si ma solo pianura andato al mare a mangiare e ritorno :wacko::mrgreen: cmq li sto testando bene...199w medi in 8.22ho-o cmq ho notato che caricando la batteria prima che te lo segni nel computer..aumenta la durata...

La batteria ha bisogno di un po' di rodaggio. Penso sia indipendente dal fatto che tu l'abbia caricata prima della scarica completa.
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ora che li ho comprati vi massacrerò di domande :mrgreen: pero' in seguito avrete anche tante risposte eh o-o

dopo quanto tempo fermi si spengono automaticamente?
ipotesi: se vado in griglia 1ora prima della partenza... durante il tragitto posso fare sia la statica che dinamica.... pero' se poi si spengono non ha senso aver fatto le calibrazioni? la dinamica tanto tanto, ma la statica alla RIaccensione andrebbe rifatta!?
 

alebert79

Novellino
8 Aprile 2015
22
0
Visita sito
Bici
strada
ora che li ho comprati vi massacrerò di domande :mrgreen: pero' in seguito avrete anche tante risposte eh o-o

dopo quanto tempo fermi si spengono automaticamente?
ipotesi: se vado in griglia 1ora prima della partenza... durante il tragitto posso fare sia la statica che dinamica.... pero' se poi si spengono non ha senso aver fatto le calibrazioni? la dinamica tanto tanto, ma la statica alla RIaccensione andrebbe rifatta!?
Vai tranquillo ci mancherebbe che ogni volta che si spengono devi rifare la calibrazione! Ma anche se la salti del tutto non è un dramma