Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Cmq mi sembra che di spiegazioni ne ho date anche troppe, io capisco il vostro punto di vistao-o, ma voi non capite o fate finta di non capire il mio:bua:, voi che ne sapete che io su un 15% possa salire a 10 orari o su un 10% che io non riesca a salire con il 23 o 25? il mio unico calcolo si basa sul disl e sapendo di avere una tot vam per un tot tempo ne consegue che facendo una media quello sia il risultato poi rpm e altri valori li sapro solo a salita effettuata, prima ogni calcolo è superfluo per quanto corretto sia
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
No parlavo della pendenza. Poi puoi anche azzardare di mettere un 21 se te la senti....

RAgazzi tanto forse non lo faro mai quindi è inutile parlarne è un'ipotesi abbastanza realistica il tempo che potrei metterci, magari sbaglio, lo zoncolan li si che il 39/30 forse anche 32 lo metterei mi pare ben piu duro e terribile del mortirolo
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Appunto tu sai i miei valori con cui potrei salire sul mortirolo? risposta:no e quindi tutti questi numeri non servono a niente se prima non lo si fa, si presume che sia cosi, ma potrei salire piu forte di poco di questi valori da voi citati o piu piano e quindi metterci un tot tempo o un'altro, o contestiamo pure questo, o avete gia deciso in quanto lo faro? io ho questi rapporti e se sono allenato penso di farcela, stop, cosa continuate a fare polemica? se non ce la faro quando riusciro a farlo mettero il piede a terra pazienza sopravvivero lo stesso, cosi la prossima volta mettero altri rapporti

Ah già dimenticavo,tu sei un supereroe non una persona normale[emoji1]

A parte gli scherzi,nemmeno tu lo sai come sali,ma il discorso te l'ho già fatto due volte e mi pare sufficiente. E ti ho anche detto 200 volte che ce la fai anche col 27,ma che è inutile quando si può usare un rapporto più adatto.

Se non vuoi capire amen.
Buona notte

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
3cd079787b17dd64e95a41984c4c6c7c.jpg
Forse nel tratto verde potresti azzardare un 21 ma ne avrai già tanto pieni i -------- di quella salita spaccagambe che non riuscirai a metterlo. È una salita che ti devasta mentalmente. Non c'è niente da vedere chiuso in mezzo al bosco. Tu e la bici...credimi lo stai sottovalutando. In provincia di Piacenza non c'è una salita paragonabile...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ah già dimenticavo,tu sei un supereroe non una persona normale[emoji1]

A parte gli scherzi,nemmeno tu lo sai come sali,ma il discorso te l'ho già fatto due volte e mi pare sufficiente. E ti ho anche detto 200 volte che ce la fai anche col 27,ma che è inutile quando si può usare un rapporto più adatto.

Se non vuoi capire amen.
Buona notte

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Dico il 27 perche penso mi possa bastare, con la mia condizione attuale se invece capiro che è troppo per me lo faro con un rapporto piu agile, ma di solito io mi esalto piu su pendenze estreme che su quelle medieo-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Appunto tu sai i miei valori con cui potrei salire sul mortirolo? risposta:no e quindi tutti questi numeri non servono a niente se prima non lo si fa, si presume che sia cosi, ma potrei salire piu forte di poco di questi valori da voi citati o piu piano e quindi metterci un tot tempo o un'altro, o contestiamo pure questo, o avete gia deciso in quanto lo faro? io ho questi rapporti e se sono allenato penso di farcela, stop, cosa continuate a fare polemica? se non ce la faro quando riusciro a farlo mettero il piede a terra pazienza sopravvivero lo stesso, cosi la prossima volta mettero altri rapporti

A me la cosa che fa più sorridere è che questi valori non li sai neanche te... visto che parli parli, di 27, 25, 23, ma il Mortirolo non l'hai mai visto.
Se te lo dice Paolillo (che come ti ripeto è uno che VA FORTE, da amatore, anche ben più di Max, che conosci bene), che con il 39-28 è una sofferenza, e che quando "spiana" ossia nei tratti meno ripidi, non ci pensa neanche a mettere il 23 o il 25, come invece millanti tu, vuol dire che i tratti dove il Mortirolo "spiana" sono talmente ripidi, oppure successivi e precedenti a rampe da paura, che li fai con le gambe intossicate e non ne hai per mettere il 25...
Ripeto, il mio primo post di giornata: "prova prova, poi mi sai dire"
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
3cd079787b17dd64e95a41984c4c6c7c.jpg
Forse nel tratto verde potresti azzardare un 21 ma ne avrai già tanto pieni i -------- di quella salita spaccagambe che non riuscirai a metterlo. È una salita che ti devasta mentalmente. Non c'è niente da vedere chiuso in mezzo al bosco. Tu e la bici...credimi lo stai sottovalutando. In provincia di Piacenza non c'è una salita paragonabile...

Sbagli di grosso, non lo sottovaluto so gia che mi aspetta e so le pendenze che ci sono non bisogna pero nemmeno temerlo troppo perche se parti gia troppo prevenuto è finita, affrontarlo nel modo corretto senza fuorigiri, ma ripeto io temo molto di piu lo zoncolan, li non saprei nemmeno se arriverei in cima, qui è fattibile, pendenze dure ma non estreme come lo zoncolan, infatti è la salita piu dura d'europa con 11.5% medio contro i "soli" 10.4o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Cmq mi sembra che di spiegazioni ne ho date anche troppe, io capisco il vostro punto di vistao-o, ma voi non capite o fate finta di non capire il mio:bua:, voi che ne sapete che io su un 15% possa salire a 10 orari o su un 10% che io non riesca a salire con il 23 o 25? il mio unico calcolo si basa sul disl e sapendo di avere una tot vam per un tot tempo ne consegue che facendo una media quello sia il risultato poi rpm e altri valori li sapro solo a salita effettuata, prima ogni calcolo è superfluo per quanto corretto sia

semplice: noi sappiamo che su un 15% non puoi salire a 10 km orari (o su un 10% tu non puoi salire a 15 km orari), perché questo vorrebbe dire avere una vam di 1500m/h, che è LONTANA (molto) dalle prestazioni che ci comunichi giorno per giorno con i tempi sul forum
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
A me la cosa che fa più sorridere è che questi valori non li sai neanche te... visto che parli parli, di 27, 25, 23, ma il Mortirolo non l'hai mai visto.
Se te lo dice Paolillo (che come ti ripeto è uno che VA FORTE, da amatore, anche ben più di Max, che conosci bene), che con il 39-28 è una sofferenza, e che quando "spiana" ossia nei tratti meno ripidi, non ci pensa neanche a mettere il 23 o il 25, come invece millanti tu, vuol dire che i tratti dove il Mortirolo "spiana" sono talmente ripidi, oppure successivi e precedenti a rampe da paura, che li fai con le gambe intossicate e non ne hai per mettere il 25...
Ripeto, il mio primo post di giornata: "prova prova, poi mi sai dire"

No ma forse quello che ho scritto fin'ora non lo hai letto:face4:, eh beh è chiaro se ancora dai queste risposte
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
semplice: noi sappiamo che su un 15% non puoi salire a 10 km orari (o su un 10% tu non puoi salire a 15 km orari), perché questo vorrebbe dire avere una vam di 1500m/h, che è LONTANA (molto) dalle prestazioni che ci comunichi giorno per giorno con i tempi sul forum

Ma io mica ti ho detto tutte le mie prestazioni solo alcune, vedi che parli senza sapere
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
dai, allora dicci un tempo su una salita, dove hai fatto 1500m/h di vam, una salita di ALMENO 40', però, altrimenti la vam non ha senso (facciamo anche 30', visto che in zona sono più diffuse) io non ne ho ancora letti, di questi tempi

guarda, nel piacentino che si avvicinano a quella vam (senza arrivarci!), ci sono Orsi, Marchesini, Carini, Rebecchi (che ora si è dedicato alla corsa a piedi)... infatti se vai su Strava i KOM più inarrivabili sono i loro.
Questi sono ragazzi che si piazzano nei primi 10 delle GF, (anzi, Carini ne ha vinte già parecchie quest'anno).
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Cavolo dovevi ancora finire il mortirolo e adesso sei già sullo Zoncolan....già che ci sei nel ritorno fai una puntatina a Punta Veleno. Io ho fatto Punta Veleno un paio di volte e non è ciclismo è arrampicata.....34/30 fisso per 6.5 Km ed era duro...quindi essendo lo zoncolan piu' duro e piu' lungo ...auguri....
P.s1 io quel pezzetto al 2% del mortirolo mica me lo ricordo
P.s Grazie Mini4wdking per gli elogi.....
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
dai, allora dicci un tempo su una salita, dove hai fatto 1500m/h di vam, una salita di ALMENO 40', però, altrimenti la vam non ha senso (facciamo anche 30', visto che in zona sono più diffuse) io non ne ho ancora letti, di questi tempi

guarda, nel piacentino che si avvicinano a quella vam (senza arrivarci!), ci sono Orsi, Marchesini, Carini, Rebecchi (che ora si è dedicato alla corsa a piedi)... infatti se vai su Strava i KOM più inarrivabili sono i loro.
Questi sono ragazzi che si piazzano nei primi 10 delle GF, (anzi, Carini ne ha vinte già parecchie quest'anno).

Ma lo so che questi sono davvero forti e inarrivabili per me, ma tra qualche anno chissa, mai dire mai:mrgreen: non c'è bisogno di avere queste vam per fare il mortirolo in 1h e 10 come continuo a sostenere, vedi che continui a non capire e spiegarlo mi risulta troppo difficile
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Cavolo dovevi ancora finire il mortirolo e adesso sei già sullo Zoncolan....già che ci sei nel ritorno fai una puntatina a Punta Veleno. Io ho fatto Punta Veleno un paio di volte e non è ciclismo è arrampicata.....34/30 fisso per 6.5 Km ed era duro...quindi essendo lo zoncolan piu' duro e piu' lungo ...auguri....
P.s1 io quel pezzetto al 2% del mortirolo mica me lo ricordo
P.s Grazie Mini4wdking per gli elogi.....

Dai fai il bravo che gia mi tocca lottare con gli altri non ti ci mettere pure tu:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.