Qualche metro...ti devo dire pure in che punto esatto lo metterei?per poco si usera sopratutto all'inizio o adesso quello che ho visto e cioè metro per metro questa salita è fasullo? mi pare ci siano anche tratti al 9/10% mica è tutta al 15-20
![]()
Qualche metro...ti devo dire pure in che punto esatto lo metterei?per poco si usera sopratutto all'inizio o adesso quello che ho visto e cioè metro per metro questa salita è fasullo? mi pare ci siano anche tratti al 9/10% mica è tutta al 15-20
![]()
, ma voi non capite o fate finta di non capire il mio
, voi che ne sapete che io su un 15% possa salire a 10 orari o su un 10% che io non riesca a salire con il 23 o 25? il mio unico calcolo si basa sul disl e sapendo di avere una tot vam per un tot tempo ne consegue che facendo una media quello sia il risultato poi rpm e altri valori li sapro solo a salita effettuata, prima ogni calcolo è superfluo per quanto corretto siaQualche metro...
No parlavo della pendenza. Poi puoi anche azzardare di mettere un 21 se te la senti....Lo sai gia anche te? complimenti e per quanti esatti?![]()
No parlavo della pendenza. Poi puoi anche azzardare di mettere un 21 se te la senti....
Appunto tu sai i miei valori con cui potrei salire sul mortirolo? risposta:no e quindi tutti questi numeri non servono a niente se prima non lo si fa, si presume che sia cosi, ma potrei salire piu forte di poco di questi valori da voi citati o piu piano e quindi metterci un tot tempo o un'altro, o contestiamo pure questo, o avete gia deciso in quanto lo faro? io ho questi rapporti e se sono allenato penso di farcela, stop, cosa continuate a fare polemica? se non ce la faro quando riusciro a farlo mettero il piede a terra pazienza sopravvivero lo stesso, cosi la prossima volta mettero altri rapporti
Ah già dimenticavo,tu sei un supereroe non una persona normale[emoji1]
A parte gli scherzi,nemmeno tu lo sai come sali,ma il discorso te l'ho già fatto due volte e mi pare sufficiente. E ti ho anche detto 200 volte che ce la fai anche col 27,ma che è inutile quando si può usare un rapporto più adatto.
Se non vuoi capire amen.
Buona notte
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Appunto tu sai i miei valori con cui potrei salire sul mortirolo? risposta:no e quindi tutti questi numeri non servono a niente se prima non lo si fa, si presume che sia cosi, ma potrei salire piu forte di poco di questi valori da voi citati o piu piano e quindi metterci un tot tempo o un'altro, o contestiamo pure questo, o avete gia deciso in quanto lo faro? io ho questi rapporti e se sono allenato penso di farcela, stop, cosa continuate a fare polemica? se non ce la faro quando riusciro a farlo mettero il piede a terra pazienza sopravvivero lo stesso, cosi la prossima volta mettero altri rapporti
Forse nel tratto verde potresti azzardare un 21 ma ne avrai già tanto pieni i -------- di quella salita spaccagambe che non riuscirai a metterlo. È una salita che ti devasta mentalmente. Non c'è niente da vedere chiuso in mezzo al bosco. Tu e la bici...credimi lo stai sottovalutando. In provincia di Piacenza non c'è una salita paragonabile...![]()

Cmq mi sembra che di spiegazioni ne ho date anche troppe, io capisco il vostro punto di vista, ma voi non capite o fate finta di non capire il mio
, voi che ne sapete che io su un 15% possa salire a 10 orari o su un 10% che io non riesca a salire con il 23 o 25? il mio unico calcolo si basa sul disl e sapendo di avere una tot vam per un tot tempo ne consegue che facendo una media quello sia il risultato poi rpm e altri valori li sapro solo a salita effettuata, prima ogni calcolo è superfluo per quanto corretto sia
A me la cosa che fa più sorridere è che questi valori non li sai neanche te... visto che parli parli, di 27, 25, 23, ma il Mortirolo non l'hai mai visto.
Se te lo dice Paolillo (che come ti ripeto è uno che VA FORTE, da amatore, anche ben più di Max, che conosci bene), che con il 39-28 è una sofferenza, e che quando "spiana" ossia nei tratti meno ripidi, non ci pensa neanche a mettere il 23 o il 25, come invece millanti tu, vuol dire che i tratti dove il Mortirolo "spiana" sono talmente ripidi, oppure successivi e precedenti a rampe da paura, che li fai con le gambe intossicate e non ne hai per mettere il 25...
Ripeto, il mio primo post di giornata: "prova prova, poi mi sai dire"
semplice: noi sappiamo che su un 15% non puoi salire a 10 km orari (o su un 10% tu non puoi salire a 15 km orari), perché questo vorrebbe dire avere una vam di 1500m/h, che è LONTANA (molto) dalle prestazioni che ci comunichi giorno per giorno con i tempi sul forum
dai, allora dicci un tempo su una salita, dove hai fatto 1500m/h di vam, una salita di ALMENO 40', però, altrimenti la vam non ha senso (facciamo anche 30', visto che in zona sono più diffuse) io non ne ho ancora letti, di questi tempi
guarda, nel piacentino che si avvicinano a quella vam (senza arrivarci!), ci sono Orsi, Marchesini, Carini, Rebecchi (che ora si è dedicato alla corsa a piedi)... infatti se vai su Strava i KOM più inarrivabili sono i loro.
Questi sono ragazzi che si piazzano nei primi 10 delle GF, (anzi, Carini ne ha vinte già parecchie quest'anno).
Cavolo dovevi ancora finire il mortirolo e adesso sei già sullo Zoncolan....già che ci sei nel ritorno fai una puntatina a Punta Veleno. Io ho fatto Punta Veleno un paio di volte e non è ciclismo è arrampicata.....34/30 fisso per 6.5 Km ed era duro...quindi essendo lo zoncolan piu' duro e piu' lungo ...auguri....
P.s1 io quel pezzetto al 2% del mortirolo mica me lo ricordo
P.s Grazie Mini4wdking per gli elogi.....
Dai che anche tu ti diverti....😁😁😂😂😂per oggi basta, mi sembra di aver dato troppo spettacolo, ma lo faccio per voi cosi almeno avete qualcuno a cui rompere le scatole:rosik:
Dai che anche tu ti diverti....����������