Maratona Dles Dolomites 2015

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Pacco gara ritirato, tutto OK! C'era esposto il bollettino meteo dell'arpa di Arabba, di solito abbastanza preciso. A Corvara oggi (che al sole faceva molto caldo) davano una massima di 27°; per Domenica prevedono una massima di 31° :-( però con un'affidabilità del 30% ;)
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...é anche interessante leggere i consigli che vengono dati per difendersi dal caldo: indossare un casco bianco e un abbigliamento bianco e traspirante...la maglia del pacco gara é traspirante e di ottima qualità, un vero peccato che sia nera.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma siete davvero preoccupati per i 30° gradi?

..............
Ma quali 30°. Sul Giau la massima prevista è 21 e sul Falzarego 23. E parliamo delle 14.
Continuo a vedere un allarmismo esagerato, non dimentichiamo che si parte alle 6.30 del mattino, non alle 11. Io sono in zona da venerdì scorso e si sta da Dio. Mi pare un sogno poter uscire sulle Dolomiti con l'estivo anche alle 8 del mattino (non facendoci discese subito che ci vorrebbero manicotti e mantellina). La norma è uscire qui come a marzo esco a Roma. A volte come esco a gennaio :wacko:.
Oggi intanto vado a farmi le 3 Cime per vedere quanto caldo fa :mrgreen:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.086
9.013
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno a tutti,sarò a S.Cassiano da oggi pomeriggio,consigli su un giro da fare domani ? Secondo voi è troppo impegnativo andare a fare il Fedaia ? :wacko:Facendo solo quello ovviamente, parto in macchina ,mi avvicino e salgo ,stando su quattro giorni vorrei godere di quei panorami oltre a quelli della gara ,chissà quando potrò tornare in zona con la bici .o-oo-o
Saluti Christian
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Meno due all'alba, e adesso sento la mancanza della MDD :cry::cry:
L'anno prox compro il pacchetto e morta li, come ho sempre detto non è stata una delle gare che più mi ha entusiasmato ma vedendo previsioni e pensando al percorso ho una sana invidia.

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, spero che possiate divertirvi e come sempre ognuno raggiunga il proprio obbiettivo.

Una raccomandazione/augurio in particolare ... Daje Andrea o-o
 

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
Buongiorno a tutti,sarò a S.Cassiano da oggi pomeriggio,consigli su un giro da fare domani ? Secondo voi è troppo impegnativo andare a fare il Fedaia ? :wacko:Facendo solo quello ovviamente, parto in macchina ,mi avvicino e salgo ,stando su quattro giorni vorrei godere di quei panorami oltre a quelli della gara ,chissà quando potrò tornare in zona con la bici .o-oo-o
Saluti Christian

ciao, non penso che sia troppo impegnativo, poi dipende da quale versante lo fai... Da Canazei è facile, giusto per svegliare le Gambe, da Caprile è durissima...pendenze che non vanno sotto i 15 % per tratti...:wacko:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.156
2.577
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Meno due all'alba, e adesso sento la mancanza della MDD :cry::cry:
L'anno prox compro il pacchetto e morta li, come ho sempre detto non è stata una delle gare che più mi ha entusiasmato ma vedendo previsioni e pensando al percorso ho una sana invidia.

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, spero che possiate divertirvi e come sempre ognuno raggiunga il proprio obbiettivo.

Una raccomandazione/augurio in particolare ... Daje Andrea o-o

noooo non ci sei?? mi disp crepi il lupo e pedaleremo anche per te nei monti pallidi o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ultima modifica: