Maratona Dles Dolomites 2015

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.827
8.902
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Per curiosità: ma quanti siamo ad arrivare su sabato pomeriggio e a ripartire domenica alle 17?

Io sono "costretto" ad arrivare domani sera e ripartire lunedì mattina.

Questo perché mi trovo a quasi 900km da Corvara :wacko:, quindi faccio 1.800 A/R.

Fisicamente non me la sento di arrivare all'ultimo minuto e soprattutto non riparto per una distanza del genere subito dopo un 138x4.000.

A presto a tutti. o-o
 

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Se la maglia è grande si può cambiare taglia?

Senti...appena ho ricevuto il voucher ho visto scritto taglia L, sinceramente non mi ricordo e non trovo alcun documento che attesti se veramente ho scelto la L...mi sembra strano perchè io ho una M. Comunque ho chiamato e mi hanno confermato che la maglia è possibile sostituirla alla Maratona shop (quindi non al ritiro pacco gara) chiaramente taglie permettendo.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.406
952
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Senti...appena ho ricevuto il voucher ho visto scritto taglia L, sinceramente non mi ricordo e non trovo alcun documento che attesti se veramente ho scelto la L...mi sembra strano perchè io ho una M. Comunque ho chiamato e mi hanno confermato che la maglia è possibile sostituirla alla Maratona shop (quindi non al ritiro pacco gara) chiaramente taglie permettendo.
Stessa cosa anche a me...;nonzo%
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
43
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
stavo valutando domenica sera di fare il gardena, poi non so se fare la val gardena o proseguire x passo sella/canazei e val di fassa/fiemme, voi cosa consigliate? non pretendo di partire alle 5, però volevo evitare di passare ore fermo in coda, almeno mi godo il panorama dei passi prima di rientrare nel grigiore padano