Maratona Dles Dolomites 2015

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
azz, frana sul Valparola,
strada chiusa tra Sarè ed il Passo
speriamo bene :?

traffic_ampel_rot.gif

LS/SP 37
Passo Valparola
Tra Sarè ed il passo CHIUSURA al traffico dopo una frana.

Confermo! Strada chiusa causa frana dovuta la forte temporale abbattutosi sul passo nel pomeriggio.
Si fa tutti il corto?
Meglio confidare nell'efficienza crucca!
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Da informazioni di compagni di squadra (buon per loro) già sul posto è una frana di modeste dimensioni, tanto che la strada dovrebbe essere riaperta entro poche ore.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Vedi sopra. La strada è chiusa anche al Papa in senso contrario

ho fatto una perlustrazione, facendo il "mur del giat" al contrario, arrivo alla partenza senza dare fastidio a nessuno... :-x

Se vuoi essere cronometrato si :mrgreen:

beh poteva essere che c'era un oggetto stile Cesenatico da applicare al telaio con due fascette o come fino lo scorso anno da applicare con il velcro alla caviglia. Comunque, meglio aver letto il forum, di primo acchito la tentazione era di scartarlo... :mrgreen:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
azz, frana sul Valparola,
strada chiusa tra Sarè ed il Passo
speriamo bene :?

traffic_ampel_rot.gif

LS/SP 37
Passo Valparola
Tra Sarè ed il passo CHIUSURA al traffico dopo una frana.
Ero al rifugio Bioch, sul Pralongià, durante il temporale del pomeriggio ed in direzione Valparola il cielo era quasi nero, con lampi che facevano paura!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Se la maglia è grande si può cambiare taglia?

Senti...appena ho ricevuto il voucher ho visto scritto taglia L, sinceramente non mi ricordo e non trovo alcun documento che attesti se veramente ho scelto la L...mi sembra strano perchè io ho una M. Comunque ho chiamato e mi hanno confermato che la maglia è possibile sostituirla alla Maratona shop (quindi non al ritiro pacco gara) chiaramente taglie permettendo.

C'è il Maratona Shop apposta per cambiare la maglia. Non è uno shop è un intero palazzo dello sport solo dedicato a cambio maglie e acquisti (maglie dell'anno scorso, t-shirts, polo, calze, guanti, ...)

Ciao Pepe, cosa è quella bustina tra la maglia ed il polsino "X-bionic"?
SEMPRE FORZA JUVE!

É un marsupietto, di tessuto elastico

un altra stupida domanda... quando si vuole fare il percorso lungo, dopo la sellaronda, si deve semplicemente procedere la seconda volta per il campolongo o come si fa??

Scendendo dal Gardena arrivi a Corvara e giri a dx sul rettilineo d'arrivo che è diviso in due corsie. A dx quella x proseguire a sx quella dove tagli il traguardo. Se vuoi proseguire vai in quella di dx. Sono molto larghe. Sbagliare è impossibile. Il sabato è già tutto pronto. Puoi anche andare di persona a vedere come è.

Temo che sia l'opposto. Scendi dal Gardena e sulla dx giri in una vietta dove c'è l'arrivo, mentre prosegui nella corsia di sin. Dopo 2-300metri svolti a destra e risali al Campolongo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...............
Temo che sia l'opposto. Scendi dal Gardena e sulla dx giri in una vietta dove c'è l'arrivo, mentre prosegui nella corsia di sin. Dopo 2-300metri svolti a destra e risali al Campolongo.
Nelle ultime due edizioni (le uniche cui ho partecipato), non era affatto come dici. Via Col Alt, che è la principale di Corvara, si percorre solo nel primo passaggio, alle 6.30 del mattino. A fine Sella Ronda, venendo dal Gardena, si gira a dx e si percorre il rettilineo d'arrivo come abbiam detto in più di uno, semplicemente percorrendo la corsia di dx se si prosegue e la corsia di sx se si vuol chippare passando sotto al traguardo per terminare la gara.
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
Nelle ultime due edizioni (le uniche cui ho partecipato), non era affatto come dici. Via Col Alt, che è la principale di Corvara, si percorre solo nel primo passaggio, alle 6.30 del mattino. A fine Sella Ronda, venendo dal Gardena, si gira a dx e si percorre il rettilineo d'arrivo come abbiam detto in più di uno, semplicemente percorrendo la corsia di dx se si prosegue e la corsia di sx se si vuol chippare passando sotto al traguardo per terminare la gara.
Giusto. Occorre prestare attenzione a non imboccare la corsia di arrivo del Sella ronda. Io un anno ho rischiato di finire così la mia Mdd😈😈😈
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.511
22.447
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Giusto. Occorre prestare attenzione a non imboccare la corsia di arrivo del Sella ronda. Io un anno ho rischiato di finire così la mia Mdd������

mamma mia... speriamo che non mi succeda :mrgreen: tutta la preparazione per niente :mrgreen:

Beh, se arrivi lì, e non si ha la lucidità per vedere il bivio, forse è meglio fermasi:mrgreen::mrgreen::-x:-x
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Nelle ultime due edizioni (le uniche cui ho partecipato), non era affatto come dici. Via Col Alt, che è la principale di Corvara, si percorre solo nel primo passaggio, alle 6.30 del mattino. A fine Sella Ronda, venendo dal Gardena, si gira a dx e si percorre il rettilineo d'arrivo come abbiam detto in più di uno, semplicemente percorrendo la corsia di dx se si prosegue e la corsia di sx se si vuol chippare passando sotto al traguardo per terminare la gara.

Chiedo venia

Ho io una domanda: ma a Pieve di Livinallongo c'è una salita di 5.4km/6.1% o è un errore?