Maratona Dles Dolomites 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
A questo punto io trovo più massacrante il Giau :asd:

Ti dirò per me sono molto più duri quei tratti da 750 mt / 1 km in salita dove comunque cerchi di non staccarti, sul Giau fai il tuo passo e non ti inventi nulla.

Dopo sono anche caratteristiche fisicheo-o, la salita che ho odiato di più è stato la prima metà del Campolongo per il resto mi ero trascinato mentalmente all'arrivo, tranne pochi tratti pedalati bene.:angrymod::angrymod:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.804
1.024
Visita sito
Bici
F12
Meglio confidare nell'efficienza crucca!

in realtà nn sono propriamente crucchi, e, a dirla tutta, i primi km di discesa del valparola sono ancora in veneto, quindi potrebbero essere stati i discendenti della Serenissima a lavorare tutta la notte...
ad ogni modo, l'importante è che la strada sia stata riaperta
:ola:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.804
1.024
Visita sito
Bici
F12
Io ho fatto la borsa con tutto...ad ora ho intenzione di partire con estivo + mantellina ( senza manicotti )...domani mattina appena mi sveglio mi rendo conto meglio com'è la temperatura.

a Pedraces stanotte minima di poco superiore ai 10° (alle 5.28)
ma alle 9 erano già 18...
probabilità di temporali in progressiva diminuzione (oggi quasi certi dalle 17 in poi), probabilmente domenica sarà la fotocopia di domani
ciao
a
 

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
a Pedraces stanotte minima di poco superiore ai 10° (alle 5.28)
ma alle 9 erano già 18...
probabilità di temporali in progressiva diminuzione (oggi quasi certi dalle 17 in poi), probabilmente domenica sarà la fotocopia di domani
ciao
a

Con queste temperature secondo me la mantellina basta e avanza...almeno per me!! In questi giorni qui da me in prov. di Pisa è un caldo che s'affoga....voglio immagazzinare un po di fresco....:mrgreen:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.804
1.024
Visita sito
Bici
F12
Con queste temperature secondo me la mantellina basta e avanza...almeno per me!! In questi giorni qui da me in prov. di Pisa è un caldo che s'affoga....voglio immagazzinare un po di fresco....:mrgreen:

io vado direttamente di smanicato antivento e basta, con intimo ultra estivo
(senza non so stare)
di fresco mi sa che ne immagazzini davvero poco, ma va benissimo così
o-o
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
in realtà nn sono propriamente crucchi, e, a dirla tutta, i primi km di discesa del valparola sono ancora in veneto, quindi potrebbero essere stati i discendenti della Serenissima a lavorare tutta la notte...
ad ogni modo, l'importante è che la strada sia stata riaperta
:ola:

Tutto vero. Però secondo me il buon Michil in quelle valli ha pur sempre la sua brava influenza! Pur di non farlo arrabbiare... :mrgreen:

o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.125
3.946
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per chi chiedeva per la sosta dei camper, hanno riservato una parte del parcheggio della funivia di fianco all'arrivo, praticamente a 50 metri dalla finish line...o-o
 

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Sono arrivato a Bolzano. Caldo.
Ho visto una scena strana:
Sono fermo alla fermata dei pullman In attesa che aPra, l' autonoleggio qui accanto. Arriva un pullman, subito dietro Un ragazzo in bici che salta giù, appoggia la bici Alle altre e sale di corsa Sul pullman. E la bici?