A Livinallongo c'è un tratto in falso piano che ti porta al bivio medio-lungo, se fatto in gruppo lo voli via in un attimo
Trovo più "massacranti" quei km di salita che portano ai piedi del Giau![]()
A questo punto io trovo più massacrante il Giau :asd:
A Livinallongo c'è un tratto in falso piano che ti porta al bivio medio-lungo, se fatto in gruppo lo voli via in un attimo
Trovo più "massacranti" quei km di salita che portano ai piedi del Giau![]()
A questo punto io trovo più massacrante il Giau :asd:
, la salita che ho odiato di più è stato la prima metà del Campolongo per il resto mi ero trascinato mentalmente all'arrivo, tranne pochi tratti pedalati bene.:angrymod::angrymod:Meglio confidare nell'efficienza crucca!

:asd:Beh, se arrivi lì, e non si ha la lucidità per vedere il bivio, forse è meglio fermasi![]()
Se ti riferisci a un pò di km dopo, potrebbe darsi che ti riferisci al Colle Santa Lucia, più o meno di quelle caratteristiche.Chiedo venia
Ho io una domanda: ma a Pieve di Livinallongo c'è una salita di 5.4km/6.1% o è un errore?
mah non sòancora qualche gel e qualche barretta non potrebbe far male
![]()
Come abbigliamento cosa consigliate? Estivo + manicotti e antivento?
Con antipioggia appresso che non si sa mai... ?
strada riaperta tra valparola e Sare

Io ho fatto la borsa con tutto...ad ora ho intenzione di partire con estivo + mantellina ( senza manicotti )...domani mattina appena mi sveglio mi rendo conto meglio com'è la temperatura.
l'avevo già scritto io
cmq, nn proprio una franetta eh...

a Pedraces stanotte minima di poco superiore ai 10° (alle 5.28)
ma alle 9 erano già 18...
probabilità di temporali in progressiva diminuzione (oggi quasi certi dalle 17 in poi), probabilmente domenica sarà la fotocopia di domani
ciao
a
Con queste temperature secondo me la mantellina basta e avanza...almeno per me!! In questi giorni qui da me in prov. di Pisa è un caldo che s'affoga....voglio immagazzinare un po di fresco....![]()

in realtà nn sono propriamente crucchi, e, a dirla tutta, i primi km di discesa del valparola sono ancora in veneto, quindi potrebbero essere stati i discendenti della Serenissima a lavorare tutta la notte...
ad ogni modo, l'importante è che la strada sia stata riaperta
![]()