Cmq in ogni GF a cui ho partecipato ho visto incidenti più o meno gravi,tipo alla Merckx dell anno scorso,dove una ragazza a centrato un muretto esterno in una curvetta in discesa! Asiago e chi ha organizzato ha le loro colpe,ma ricordo che chi va in bici siamo noi,e siamo noi a dover capire fino a dove spingerci,sia in discesa che altro! Sopratutto se non corriamo per soldi,ma solo per passione(chi lavora e chi ha famiglia,chi glielo fa fare di rischiare per niente). Detto questo,io son partito alla fine della prima griglia,non ho avuto particolari problemi in partenza,e neanche dopo durante il percorso,mi son goduto i meravigliosi paesaggi dell'altopiano,ho fatto chiacchiere con altri ciclisti e sono arrivato contento della mattinata! Ho trovato:a mio punto di vista,scarsi i ristori,uno solo nel medio, (nel lungo non so)ristoro alla fine senza bicchieri ed acqua,pacco gara scarso e organizzazione dei parcheggi non adeguata(ho dovuto pagare 6€ di parcheggio per non rischiare la multa),e sopratutto la partenza incredibile alle 9.

Dispiace sempre vedere ciclisti a terra,quando sono passato e ho visto,ho passato dei minuti a pensare....