WWBIKE .. a bere e mangiare sono ancora più competitivo !!!!![]()
Bene...allora fuori periodo "agonistico" organizzeremo...

WWBIKE .. a bere e mangiare sono ancora più competitivo !!!!![]()

Io a mangiare vi posso stracciare anche in pieno periodo agonistico!!! :-)

Sì è! La cena di fine stagione va fatta! [emoji4]Bene...allora fuori periodo "agonistico" organizzeremo...![]()
Sotto gli 11,qualcuno ci sarà,ma in provincia credo che si possano contare sulle dita di una mano...![]()
No scusami non l'ho letta appena apro ti rispondo[emoji28]infatti...mi riferivo a chi va veramente forte in salita!! chi viaggia bene sui 12:30/13:00 e' fattibile tranquillamente....a proposito luca hai letto la mia mail per i freni ??
Sì è! La cena di fine stagione va fatta! [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk



Io sono a corvara per la maratona....😜😜😜😜😜Propongo un sondaggio:
domani e domenica con ste temperature uscite uguale per giri lunghi?

Farò il possibile. Ma credo che facendo il lungo sarà facile non divertirmi. Io che non sono uno scalatore. Come al solito vedrò passarmi [MENTION=67959]never[/MENTION] di fianco che volerà. ..[emoji23] [emoji23] [emoji23]titan71 non divertirti troppo !!!
Farò il possibile. Ma credo che facendo il lungo sarà facile non divertirmi. Io che non sono uno scalatore. Come al solito vedrò passarmi @never di fianco che volerà. ..[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Propongo un sondaggio:
domani e domenica con ste temperature uscite uguale per giri lunghi?
Sì, partenza 7:30 per s Franca, rientro alle 12:30.
Basta non fermarsi mai al ritorno, bere tantissimo, ed appena arrivati a casa bere acqua fredda con sali e fare doccia tiepida/fresca.

Io vado con quella da 750ml praticamente sono 1 e mezza.Io ho due borracce!
Non sarei mai in grado di andare senza due borracce cariche, in estate, anche se vedo che la maggior parte va con solo una...
Boh, non so come facciano.
Dicevo di non fermarsi perché con l'aria, pur calda del mezzogiorno in pianura, si continua a mantenere il corpo a temperatura normale. Penso che rabboccherò a Farini dopo la discesa, quindi non accaldato, e poi con due borracce arrivo fino a casa. 1h10' circa.
Io ho due borracce!
Non sarei mai in grado di andare senza due borracce cariche, in estate, anche se vedo che la maggior parte va con solo una...
Boh, non so come facciano.
Dicevo di non fermarsi perché con l'aria, pur calda del mezzogiorno in pianura, si continua a mantenere il corpo a temperatura normale. Penso che rabboccherò a Farini dopo la discesa, quindi non accaldato, e poi con due borracce arrivo fino a casa. 1h10' circa.
Io vado con quella da 750ml praticamente sono 1 e mezza.
E un bel panino con coca bella fredda all'osteria!!!😂😂😂Anch'io con 750, l'altra attrezzi. Comunque cerco sempre di non lasciarla mai svuotare, e poi mi porto anche la scorta di malto+sali....rabbocco anche quelli.