Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
domani uscita in mtb x controllare la bici in previsione della DSB di sabato 11 luglio.
domenica pranzo dai nonni della futura moglie in montagna con cane al seguito... si caxxeggia!!!!
a dire il vero con sto caldo avrei più voglia di uscire con la bdc in quota ma è prioritario verificare che è tutto a posto dopo la HERO.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sì, partenza 7:30 per s Franca, rientro alle 12:30.

Basta non fermarsi mai al ritorno, bere tantissimo, ed appena arrivati a casa bere acqua fredda con sali e fare doccia tiepida/fresca.

Io avrei in programma un 130/1700+...pensavo partenza 6.00......scusa ma in che senso non fermarsi mai...per bere tanto bisogna rabboccare, e fermarsi: l'ultimo mio pezzo dovrebbe essere Bobbio-Pc...non so se una borraccia mi basta.......magari tu ci metti 1h - 1-10..io un po di più....e saranno le 10.30-11 ;nonzo%
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io ho due borracce!

Non sarei mai in grado di andare senza due borracce cariche, in estate, anche se vedo che la maggior parte va con solo una...

Boh, non so come facciano.



Dicevo di non fermarsi perché con l'aria, pur calda del mezzogiorno in pianura, si continua a mantenere il corpo a temperatura normale. Penso che rabboccherò a Farini dopo la discesa, quindi non accaldato, e poi con due borracce arrivo fino a casa. 1h10' circa.
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Io ho due borracce!

Non sarei mai in grado di andare senza due borracce cariche, in estate, anche se vedo che la maggior parte va con solo una...

Boh, non so come facciano.



Dicevo di non fermarsi perché con l'aria, pur calda del mezzogiorno in pianura, si continua a mantenere il corpo a temperatura normale. Penso che rabboccherò a Farini dopo la discesa, quindi non accaldato, e poi con due borracce arrivo fino a casa. 1h10' circa.
Io vado con quella da 750ml praticamente sono 1 e mezza.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Io ho due borracce!

Non sarei mai in grado di andare senza due borracce cariche, in estate, anche se vedo che la maggior parte va con solo una...

Boh, non so come facciano.



Dicevo di non fermarsi perché con l'aria, pur calda del mezzogiorno in pianura, si continua a mantenere il corpo a temperatura normale. Penso che rabboccherò a Farini dopo la discesa, quindi non accaldato, e poi con due borracce arrivo fino a casa. 1h10' circa.

Io vado con quella da 750ml praticamente sono 1 e mezza.

Anch'io con 750, l'altra attrezzi. Comunque cerco sempre di non lasciarla mai svuotare, e poi mi porto anche la scorta di malto+sali....rabbocco anche quelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.