Maratona Dles Dolomites 2015

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ma come si fa ad andare via Da Corvara direzione Bolzano, prima delle 17? Intendo In auto
Appena dopo l'arrivo c'è una strada sterrata di circa 300 mt che bypassa la zona Traguardo e da cui si può andare verso Colfosco e Passò Gardena.
Tale strada viene aperta appena passato l'ultimo ciclista che scende dal Gardena.

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
È di qualche utilità avere il telefono dietro domani? Servono soldi per assistenza meccanica??
C'è chi lo usa per fare le foto, chi non ce l'ha dietro. Se tutto va bene non lo usi ma al traguardo potrebbe servire. Per quello che pesa...
Per l'assistenza meccanica mi pare si possa pagare dopo ma non ne sono certo. Per alcuni guasti servirebbero centinaia di euro...

calibro 321

Novellino
30 Settembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Graziella
C'è chi lo usa per fare le foto, chi non ce l'ha dietro. Se tutto va bene non lo usi ma al traguardo potrebbe servire. Per quello che pesa...
Per l'assistenza meccanica mi pare si possa pagare dopo ma non ne sono certo. Per alcuni guasti servirebbero centinaia di euro...

Grazie per la risposta, ma a cosa potrebbe servire all'arrivo? Non vorrei portarlo per paura di cadere e disintegrarlo

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Grazie per la risposta, ma a cosa potrebbe servire all'arrivo? Non vorrei portarlo per paura di cadere e disintegrarlo
All'arrivo c'è una confusione incredibile...il cell può servire ad avvisare/chiamare/rintracciare parenti o amici del nostro arrivo ed in gara per avvisare organizzatori e/o assistenza per eventuali problemi ;)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Allora ci siamo , deciso , parto per il lungo un po' a scatola chiusa ma ormai sono convinto un grosso in bocca al lupo a tutti i forumendoli , ci si vede in griglia domattina.
Saluti Christian

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
un grosso in bocca al lupo a tutti ma soprattutto al mio amico Vred che si sta facendo mille pippe mentali ma domani, già lo so, spianerà tutti i passi.
Un grosso in bocca al lupo pure a tutta la pattuglia di Ostia che è salita fin lassù

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Buonanotte e buon risveglio a tutti!
anche io pedale pavese maglia rossa con tricolore
pettorale 10584

mrave

Novellino
8 Aprile 2015
79
2
Visita sito
Bici
GT Grade
1380bf148f365283238f13773070bdd9.jpg

Come va di moda tra i giovini, un bel selfone!