BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
61
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
Gira la voce che per l'anno a venire bmc aumenti il listino prezzi di un 10%....avete sentito anche voi questa storia o è solo una esca che mi ha lanciato un sivende solo per invogliarmi a comprare subito?

il 6 luglio presentano novità
finite le scorte di magazzino dai grossisti BMC
ci sarà un aumento del 10% sui prezzi di listino
di tutto il materiale acquistato da luglio in poi
o-o

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
il 6 luglio presentano novità
finite le scorte di magazzino dai grossisti BMC
ci sarà un aumento del 10% sui prezzi di listino
di tutto il materiale acquistato da luglio in poi
o-o

Presentano novità...? In MTB lo hanno già fatto... Con la nuova te01 quindi ci sono speranze x un nuovo SLR01....!? In vista anche del tour...
Oppure solo piccoli restiling a grafica.... :cry:

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
61
Mondovì
Bici
Presentano novità...? In MTB lo hanno già fatto... Con la nuova te01 quindi ci sono speranze x un nuovo SLR01....!? In vista anche del tour...

molto probabile come hai detto tu :)
ma prima della presentazione non saprò nulla
attendiamo sfiduciosi in qualcosa di veramente nuovo :mrgreen:

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
molto probabile come hai detto tu :)
ma prima della presentazione non saprò nulla
attendiamo sfiduciosi in qualcosa di veramente nuovo :mrgreen:

Mah dubito... In giro x il web non si vede nulla e non trapela nulla...:cry: come invece è stato x il nuovo te01... Mah la speranza è dura a morire....
Comunque slr01 x me è il più bel telaio da strada in circolazione... Pochi fronzoli e molta sostanza.... Se e quando butteranno fuori il nuovo slr01 sarà una figata pazzesca....!!!!

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!

Parlavo proprio venerdì con il negozio di fiducia e mi diceva che per quest'anno non ci sono modelli nuovi in vista, ma quasi sicuramente per il 2017.....da prendere con il beneficio del dubbio.

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
61
Mondovì
Bici
Mah dubito... In giro x il web non si vede nulla e non trapela nulla...:cry: come invece è stato x il nuovo te01... Mah la speranza è dura a morire....
Comunque slr01 x me è il più bel telaio da strada in circolazione... Pochi fronzoli e molta sostanza.... Se e quando butteranno fuori il nuovo slr01 sarà una figata pazzesca....!!!!

concordo in tutto ;)
da indiscrezioni si parla in sostanza di poche novità e che tentano di spingere il telaio in alluminio e quasi imporre ai negozi di acquistare almeno un modello con i freni a disco .... sempre voci di corridoio mai confermate dicono che la slr01 prenderà il nome Impec e probabilmente le modifiche saranno solo nella colorazione .... in BMC da Svizzeri ragionano da svizzeri :mrgreen::mrgreen::mrgreen: telaio perfetto non si cambia o-o

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
Sono convinto che la prox primavera esce il nuovo telaio slr01.... Ormai sono molti anni che lavora.... Ed i tempi ormai sono maturi... E per quanto sia perfetto si può migliorare ancora...
Comunque spero di essere smentito al tour de france con qualche bella e succulenta foto spia del nuovo slr in mezzo al gruppo... Che mi ci gioco le palle si chiamerà IMPEC.... o-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi... la nuova SRL01 esce ed uscirà presto..... vedendo qualche negoziante come ti "tira dietro" l'attuale e non le riordina vuol dire che sanno......

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
175
74
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR01
Bene visto che uscirà quella nuova e sarà sucuramente fuori dalla mia portata, visto che quelle di quest'anno vengono svendute, sono felicissimo di annunciarvi che ho appena acquistato una slr01 color nero-grigio......fra un paio di settimane posterò le foto :) vorrei anche prendermi il completo bmc, qualcuno lo ha provato? Il fondello è valido?

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Al Tour di bici novità non si è visto nulla... come dicevo post indietro, perchè cambiare un progetto vincente a tutti i costi??? mah! ;nonzo%

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
Al Tour di bici novità non si è visto nulla... come dicevo post indietro, perchè cambiare un progetto vincente a tutti i costi??? mah! ;nonzo%

Il modello slr01 è a catalogo dal 2009 se non erro...
Si lo hanno migliorato modificando sezioni e diametri come x es del tubo obliquo... Hanno incrementato rigidità, modificato il reggisella... È cambiato il passaggio cavi... Ma in sostanza il telaio è sempre quello dal lontano 2009...!

Con la tecnologia che hanno in bmc... Sicuramente hanno pronto qualcosa di nuovo che stanno testando e ne sono sicuro entro la prox primavera uscirà allo scoperto... Ormai sono troppi anni che lavora questo progetto... Magari è anzi sicuramente non verrà stravolto... Ma qualcosa di nuovo a breve uscirà.... Basta vedere come esempio la MTB te01 2016.... Non stravolta... , ma con sostanziali modifiche....

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
lo scorso anno uscì strada e mtb in estate quindi se deve uscire qualcosa esce a giorni

di mtb già si è visto qualcosa (anche di più), di strada hanno fatto vedere le nuove bici alluminio

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
lo scorso anno uscì strada e mtb in estate quindi se deve uscire qualcosa esce a giorni

di mtb già si è visto qualcosa (anche di più), di strada hanno fatto vedere le nuove bici alluminio
Infatti, la politica di BMC è quella del "lancio" di nuovi modelli in estate... se non c'è nulla al Tour di bici non vedremo, almeno nell'attuale... che poi questo modello sia fuori dal 2009 non vuol dire nulla... la promachine SLC01 (telaio capostipite dell'SLR01) correva già dai tempi della Phonak e poi dell'Astana... o-o

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
149
31
58
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Ciao a tutti, non sono ancora dei vostri,ma sto valutando un nuovo acquisto di bici.
Tra le candidate c'è anche la SLR01, oltre a Trek Emonda e Cervelo R5.
La nuova andrà a sostituire la Cervelo R3 acquistata nel 2011.
La userò nelle granfondo con molta salita Sportful, La Marmotte, Otztaler, perchè in gare con meno dislivello uso la Venge.
Immagino che mi decanterete il vs. bolide, ma ho visto che molti di voi hanno provato anche alcuni telai tra quelli che mi interessano, quindi il feedback mi sarà sicuramente di aiuto per fare la scelta giusta.
Come taglia sono orientato sul 51, altezza 173 cavallo 81.
Un grazie anticipato a tutti per i vs. consigli/esperienze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.