BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl

kostenlose bilder

Ecco il mio nuovo acquisto.... bmc slr01 colorazione stealth, ruote fulcrum zero nite, gruppo ultegra 11v, pedali look keo blade 2, pipa arc II pro ltd, piega tornova ltd. Peso 7 kg giusti giusti.

Provata solo fuori dal negozio, aspetto di provarla meglio per fare rece! Vista in foto non rende giustizia, dal vivo è semplicemente stupenda!

Bellissima il telaio della Bmc si addice come misure a persone altine con gamba lunga???;nonzo%

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
175
74
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR01
Non saprei, a breve faccio posizionamento da biomeccanico...per ora la sento un po' lunghina di reach ma sarà che con l'altra ero bello dritto....

Comunque per la colorazione l'ho trovata in negozio montata DA senza ruote e ho chiesto se si poteva montarla lo stesso ultegra.....e va come una fucilata, molto meglio del vecchio 105 10v che avevo prima....anche da guardare è uno spettacolo.

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Bellissima il telaio della Bmc si addice come misure a persone altine con gamba lunga???;nonzo%

Questa è la mia...o, meglio, era: l'incontro con un muretto in cemento molto probabilmente le è stato fatale, parlo di telaio e forcella...3 mesi di vita...:cry::cry::cry::cry:...

Comunque, è una 61 con attacco 140 e, per la mia esperienza, non posso che parlarne bene.
Unico appunto (ma parliamo di pelo nell'uovo e probabilmente aspetto comune alla maggior parte delle bici di questo tipo) con le alto profilo molto leggere (guarda caso come quelle in foto :mrgreen:), in caso di discesa con vento, l'anteriore non da una sensazione di grande sicurezza...per usare un eufemismo :cac:...

Allegati

• WP_20150411_002.jpg
    WP_20150411_002.jpg
    56,4 KB · Visite: 133

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.204
596
Visita sito
Questa è la mia...o, meglio, era: l'incontro con un muretto in cemento molto probabilmente le è stato fatale, parlo di telaio e forcella...3 mesi di vita...:cry::cry::cry::cry:...

Comunque, è una 61 con attacco 140 e, per la mia esperienza, non posso che parlarne bene.
Unico appunto (ma parliamo di pelo nell'uovo e probabilmente aspetto comune alla maggior parte delle bici di questo tipo) con le alto profilo molto leggere (guarda caso come quelle in foto :mrgreen:), in caso di discesa con vento, l'anteriore non da una sensazione di grande sicurezza...per usare un eufemismo :cac:...
Molto bella, le ruote sono spettacolari come vanno?

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Molto bella, le ruote sono spettacolari come vanno?

Mi sono appena state riconsegnate (non che avessi fretta non avendo più dove montarle :cry:): le avevo mandate in assistenza perché secondo me la posteriore fletteva un po' troppo ed effettivamente è stato riscontrato un raggio scollato.
Paradossalmente la cosa mi ha impressionato positivamente perché, nonostante abbiano soli 12 raggi, la flessione era, considerato il problema, davvero minima.
In generale non posso che parlarne bene: in pianura, anche con vento laterale sostenuto o raffiche improvvise tipo camion-con-rimorchio-che-ti-passa-a-200 km/h-a-1 cm, sono molto stabili e neutre, molto più che certe basso profilo, sul bagnato (non diluvio universale eh) sinceramente non ho trovato nessuna differenza con le alluminio, sia in potenza che modulabilità...

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
149
31
58
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Ciao a tutti, da oggi anch'io sono entrato a far parte ufficialmente del gruppo. Ho trovato un ottimo usato SLR 01 2015, che però ha bisogno di qualche aggiornamento. Vorrei mettere una guarnitura Rotor per mettere le corone 50-32. Qualcuno ha già fatto questa modifica? Tutto funziona bene? Qual'è la guarnitura più adatta e il tipo?
Grazie a tutti per l'aiuto

Antgri

Novellino
4 Luglio 2013
4
0
Roma
Visita sito
Bici
...
Buongiorno!

Le colorazione 2016 le ho viste sul link postato qualche giorno fa, ma listino e caratteristiche sapete quando le presentano ufficialmente!?

Grazie o-o

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
lo scoso anno verso fine luglio uscì su internet (io controllai i prezzi sul sito di mattio e poi la presi da lì anche se mi fecero penare fino a pochi giorni prima di natale per averla)

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
ordinata primi di settembre e arrivata il 19 dicembre, consegna prevista a novembre. mi dissero perchè (non so se lo fanno tutte le aziende o solo bmc) arrivavano a scaglioni. tipo o la ordini prima o dopo la consegna è ogni tot mesi tutte insieme infatti insieme alla mia ne arrivarono tantissime

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ordinata primi di settembre e arrivata il 19 dicembre, consegna prevista a novembre. mi dissero perchè (non so se lo fanno tutte le aziende o solo bmc) arrivavano a scaglioni. tipo o la ordini prima o dopo la consegna è ogni tot mesi tutte insieme infatti insieme alla mia ne arrivarono tantissime

hanno le consegne come tante ditte... non è che fanno più consegne... quindi se quella che ordini è già "libera" nella consegna prevista ci stà che ti arrivi anche in un mese..altrimenti vai alla data successiva.

a me la una volta è arrivata in 20gg mentre questa la ordinai verso il 9-10dic e arrivò il 24dic proprio perchè era disponibile in quella spedizione

non so' se mi sono spiegato...

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
io non lo so di preciso, ti dico quello che dice il nostro sivende.

tipo il mese scorso un mio amico è andato ad ordinare una mtb bmc solo che ancora non era completamente sicuro però aveva fretta, il sivende gli ha risposto "scegli bene tanto non è questione di tempo, a me devono arrivare delle bici bmc tot giorno ad agosto, o la ordini oggi o fra una settimana sempre quella è la consegna"

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

hanno le consegne come tante ditte... non è che fanno più consegne... quindi se quella che ordini è già "libera" nella consegna prevista ci stà che ti arrivi anche in un mese..altrimenti vai alla data successiva.

a me la una volta è arrivata in 20gg mentre questa la ordinai verso il 9-10dic e arrivò il 24dic proprio perchè era disponibile in quella spedizione

non so' se mi sono spiegato...

io non lo so di preciso, ti dico quello che dice il nostro sivende.

tipo il mese scorso un mio amico è andato ad ordinare una mtb bmc solo che ancora non era completamente sicuro però aveva fretta, il sivende gli ha risposto "scegli bene tanto non è questione di tempo, a me devono arrivare delle bici bmc tot giorno ad agosto, o la ordini oggi o fra una settimana sempre quella è la consegna"

infatti anche la mia era considerata nella consegna della settimana 15 - 19 dic, poi il corriere ebbe un contrattempo e arrivò il 23.. il 24 la presi

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
vista ed ordinata .....parlo della 'nuova' Team machine slr01....ho avuto la fortuna di essere dal si vende quando sono arrivati tre colli BMC e taaach :mrgreen: ecco spuntare i primi modelli 2016.....tutto invariato a prima vista solo nuovi colori e nuove decals....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.