BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
o-o si sono d'accordo con te ....infatti se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso quest'anno ....mi aspettavo che andasse in porto il nuovo IMPEC ma evidentemente :cry:....
Secondo me il nuovo Impec uscirà... l'ipertecnologica fabbica svizzera non può rimanere ferma al palo dopo tanto investimento, l'Impec è nato proprio per questo, per un telaio interamente made in swiss... ovviamente si parla di due prodotti diversi (mi riferisco all'SLR01) che probabilmente si affiancheranno in catalogo, ognuno con le proprie peculiarità, per l'SLR01 il progetto è vincente, viene tutt'ora copiato da molte aziende (mi riferisco ai foderi bassi)... anche sè è fuori da alcuni anni rimane sempre attuale e, soprattutto, vincente...o-o

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
aLLO RA ------
vISTE LE BICI 2016 ....LA GRANFONDO CON L' UD2 HA UNA BELLISSIMA CONFIGURAZIONE MA DEI COLORI ...GIALLO E STRISCE CHE ANDAVANO AI TEMPI DI JALABERT SULLE PRIME GIANT SLOOPING .........OIBO:cry::cry::cry::cry:'!!!!!!!!!!!!SI SA' QUALCOSA SUI PREZZI ????????

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Compratevi il solo kit telaio e montatelo come meglio credete , e' la cosa migliore e non e' detto che si spenda di piu' . Poi anche se fosse alla fine il risultato e' una bici diversa dalle altre e a vostro gusto !!! Io da sempre faccio cosi . Non fatevi ingannare da prezzi stracciati , molto spesso i montaggi che offrono le case costruttrici nascondono tranelli del tipo gruppi misti tendenti al ribasso della gamma o ancor peggio ad esempio un Red nuova versione (parlo ancora del 10 v) montato con deragliatore vecchia versione (noto per avere problemi) e pignoni non in linea con il gruppo dichiarato a listino . Questo non riguarda BMC nello specifico ma un po' tutti i marchi .

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Compratevi il solo kit telaio e montatelo come meglio credete , e' la cosa migliore e non e' detto che si spenda di piu' . Poi anche se fosse alla fine il risultato e' una bici diversa dalle altre e a vostro gusto !!! Io da sempre faccio cosi . Non fatevi ingannare da prezzi stracciati , molto spesso i montaggi che offrono le case costruttrici nascondono tranelli del tipo gruppi misti tendenti al ribasso della gamma o ancor peggio ad esempio un Red nuova versione (parlo ancora del 10 v) montato con deragliatore vecchia versione (noto per avere problemi) e pignoni non in linea con il gruppo dichiarato a listino . Questo non riguarda BMC nello specifico ma un po' tutti i marchi .

penso che questo discorso va bene se sulla bici sai fare tutto da te

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
penso che questo discorso va bene se sulla bici sai fare tutto da te

Direi di no perche' le bici me le sono sempre fatte montare al negozio . Magari una buona conoscenza dei prodotti in commercio si ma poi per il montaggio ci si puo' appoggiare dove si compra il telaio . Del resto se i componenti da montare li prendi al negozio non vedo perche' il negoziante non ti debba montare la bici .

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Direi di no perche' le bici me le sono sempre fatte montare al negozio . Magari una buona conoscenza dei prodotti in commercio si ma poi per il montaggio ci si puo' appoggiare dove si compra il telaio . Del resto se i componenti da montare li prendi al negozio non vedo perche' il negoziante non ti debba montare la bici .

perchè l'acquisto più il montaggio il sivende se lo fa pagare più che la bici nuova

se uno compra online e se li monta mi va bene ma se va dal sivende che molte volte non fa il prezzo online e ci aggiungi il montaggio non ci siamo più a livello economico. poi dipende pure dal tipo di componenti di cui parliamo

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
perchè l'acquisto più il montaggio il sivende se lo fa pagare più che la bici nuova

se uno compra online e se li monta mi va bene ma se va dal sivende che molte volte non fa il prezzo online e ci aggiungi il montaggio non ci siamo più a livello economico. poi dipende pure dal tipo di componenti di cui parliamo

Ok....ma quasi sempre c'è un minimo di sconto anche sui pezzi che ti prendi in negozio. Se chi ti monta la bici è onesto, generalmente non ti prende una cifra astronomica per la manodopera.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non so se è già stato detto ma il rappresentante bmc mi ha detto che all' eurobike dovrebbero arrivare l'erede della slr01 e della impec

in particolare la slr01... pare sia un mostro in tutti i sensi

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
non so se è già stato detto ma il rappresentante bmc mi ha detto che all' eurobike dovrebbero arrivare l'erede della slr01 e della impec

in particolare la slr01... pare sia un mostro in tutti i sensi

Hoooooo!! Finalmenteeeeee!!! Ci spero... Ma poco ci credo che tra poco all'eurobike lo presentano sto benedetto nuovo slr01... Se qualcosa bolle in pentola il web non perdona... Sarebbero già trapelate foto spia ecc ecc...
Comunque staremo a vedere....! Con ansia...:-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Hoooooo!! Finalmenteeeeee!!! Ci spero... Ma poco ci credo che tra poco all'eurobike lo presentano sto benedetto nuovo slr01... Se qualcosa bolle in pentola il web non perdona... Sarebbero già trapelate foto spia ecc ecc...
Comunque staremo a vedere....! Con ansia...:-x

da come mi ha detto è stato fatto in modo che si veda solo all'eurobike e cmq presentata online nei giorni dell' eurobike.

però da qui a metterci la mano sul fuoco...ce ne passa... visto che i rappresentanti tra le doti devono avere quella di chiacchierare molto

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
da come mi ha detto è stato fatto in modo che si veda solo all'eurobike e cmq presentata online nei giorni dell' eurobike.

però da qui a metterci la mano sul fuoco...ce ne passa... visto che i rappresentanti tra le doti devono avere quella di chiacchierare molto

Ma non credo...al tour avevano la srl01 mod. 2016. Vediamo vediamo...curiosi saluti!

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
805
222
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao,

il mio rivenditore (che è un amico di vecchia data) mi ha detto che la vera rivoluzione per la strada sarà l'anno prossimo. Per il 2016 solo modifiche sulle varianti e assemblaggi....poi se in visione è previsto qualcos'altro....in ogni caso qualche mese fa Quinziato su Twitter aveva postato un "oggi pedalo sul futuro"....non sose i test sono in fase avanzata....forse staranno concretizzando il prototipo presentato lo scorso anno. ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.