Da Torino, qualcuno va alla Coppi ? Consigli su dove lasciare la macchina? Grazie... 


Puoi parcheggiare ovunque in zona Piazza Galimberti evitando il Viale degli Angeli che riconduce all'arrivoDa Torino, qualcuno va alla Coppi ? Consigli su dove lasciare la macchina? Grazie...![]()
Puoi parcheggiare ovunque in zona Piazza Galimberti evitando il Viale degli Angeli che riconduce all'arrivo



.
Io non so come fate a pedalare con sto caldo.
Tipo i margari domani si sparano l 8 dell Izoard.
Domenica ero in casa e sudavo solo a guardare la bici![]()
allora "dolomitici" come è andata?
io ho patito il caldo, ma non è una novità.
probabilmente devo rivedere le mie capacità. sul Giau mi sono fermato 4 o 5 volte
discutevo con un mio collega ieri, finche si viaggia a 25/30 km orari, il caldo è attenuato dall'aria che ricevi, mano a mano che scende la velocità, si innesta un'effetto "serra" vai piano, senti più il caldo, lo smaltisci meno, li che ti comporta un'ulteriore perdida di performance, che ti fa andare ancora più piano.... in pratica implodi
Domenica scorsa ho pascolato in collina dalle ore 11.45 alle 18.45 circa,Domenica ero in casa e sudavo solo a guardare la bici![]()
(per fortuna l'ho trovato solo in discesa in pianura ancora ok ma
una salita di 10 k all' 8 % medio oltre i 30 gradi è da suicidio.
Poi secondo me oltre il suicidio è anche controproducente
in pianura ancora ok ma
una salita di 10 k all' 8 % medio oltre i 30 gradi è da suicidio.
Poi secondo me oltre il suicidio è anche controproducente
Domenica ho fatto il classico giro finestre sestriere.
Lasciando perdere il caldo, raduni di vespe, fuoristrada e quad, merenderos e affini che si trovano una domenica di luglio.
Lo sterrato che sale al finestre è uno vero schifo!!
E' diventato una pietraia sabbiosa!!
Ho messo il piede a terra diverse volte. E tutte le volte ripartire era un dramma!!
Bisognava trovare un punto di terra dura.
La ruota slittava anche seduto da seduto.
Non penso che un mese fa fosse così!!
Ma io mi sono fidato di [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] che diceva che la strada si sarebbe conservata per diverso tempo.
Comunque mi sono divertito!!
![]()

Domenica scorsa ho pascolato in collina dalle ore 11.45 alle 18.45 circa,
alla fine, basta scegliere le ore più fresche della giornata
Ho trovato sovente delle nuvolette o perlomeno non 100% sereno,
più qualche bava di vento qua e là,
fontanelle a gogò, magari sono stato fortunato ma non ho patito un granchè,
certo quando passavo sull'asfalto nero appena posato avevo paura di scoppiare i copertoncini dal caldo che tirava su(per fortuna l'ho trovato solo in discesa
)
Domenica ti aspettiamo a Cuneo per defaticare quella collinettala voglia di fare il lungo era molta, a tornare indietro alcune cose penso che tutti non / le avremmo fatte.
per me è stato come andare all'inferno.
allego il dettaglio del mio Giau, temperatura media 33° massima 37°
si vede chiaramente le 4 fermate, ad un certo punto, si ero in gara, ma le pause le ho fatte lo stesso.
(edit, se si riesce a vedere)



Facevi la doccia stando fermo.Ma sei li e devi farla ugualmente.
Per rispondere a Riky, è andata bene, non posso lamentarmi, fatta in modalità cicloturistica![]()
la voglia di fare il lungo era molta, a tornare indietro alcune cose penso che tutti non / le avremmo fatte.
per me è stato come andare all'inferno.
allego il dettaglio del mio Giau, temperatura media 33° massima 37°
si vede chiaramente le 4 fermate, ad un certo punto, si ero in gara, ma le pause le ho fatte lo stesso.
(edit, se si riesce a vedere)

Domenica ti aspettiamo a Cuneo per defaticare quella collinetta
Noi fatto il giro e al Santuario c'erano 35-36° in cima oltre 25
E non ti dico il Colletto della Madonna.Facevi la doccia stando fermo.
Io domenica ho fatto passo della croce, pian della mussa, colle della dieta e lys con rientro a lanzo da Almese con partenza h 9 arrivo 17 (con pausa pranzo al pian della mussa).per quel giro l'avrei fatto pure io ugualmente
I paesaggi delle Dolomiti mi mancano e conto di farli
Ma spararmi un giro in collina o Lys che sia domenica 05-07 NO
Domenica ti aspettiamo a Cuneo per defaticare quella collinetta
Noi fatto il giro e al Santuario c'erano 35-36° in cima oltre 25
E non ti dico il Colletto della Madonna.Facevi la doccia stando fermo.